Paris Saint-Germain, è un club sportivo francese fondato nel 1970 e con sede a Parigi, in Francia. Il club è più notevole per la sua squadra di calcio professionista, che gioca nel più alto livello del calcio francese, la Ligue 1.
Il primo emblema del club di Parigi Saint-Germain è stato introdotto nel 1970, il modello per un calcio e per conto della vela di Parigi. Nel 1973 la squadra si è divisa dopo l'uso dell'attuale emblema del club, modello per lo sfondo circolare azzurro, c'è il lato bianco della siluetta rossa Eiffel Tower, ai suoi piedi è il passeggino reale Louis XIV, Parigi e St. Il simbolo Del lavoratore tedesco si scioglie in uno.
Il
Paris Saint Germain Club parte anche dalla prossima stagione per lanciare un nuovo logo della squadra. Il nuovo logo della squadra è ancora tondo i colori principali blu, ma il latino bianco "Paris" e la rossa "
Torre Eiffel" occupa la parte superiore e media dell'intero modello, è molto attraente. E l'originale nella torre sotto il simbolo del carro per bambini di Saint-Germain è stato rimosso, il fondo del modello è contrassegnato dal latino bianco "Saint Germain".
L'PSG celebrerà il passaggio al suo nuova stadio che porta i kit Nike. Non sono ancora noti molti dettagli riguardanti le
maglie PSG 2017 2018, a parte il fatto che utilizzeranno la nuova cresta.
maglie calcio Paris Saint-Germain 2017-2018 previsione
Rispetto alla maglie PSG di questa stagione, il nuova maglia PSG 2018 presenta un aspetto molto più mozzafiato. La striscia rossa iconica in fondo al centro del maglie calcio Paris Saint-Germain 2017-2018 non è più accompagnata da bordi bianchi, è più sottile del solito e consiste in piccoli gengive.
La nuova seconda maglia Paris Saint-Germain 2017-2018 porta con sé un aspetto dinamico. Potete vedere in questa foto i nuovi colori della maglia di calcio Paris 2018.
La Nike maglia Paris Saint-Germain 2017-18 sarà nera, dopo che questa stagione era bianca. Non è noto molto sulle specifiche del design del terza
maglia PSG poco prezzo 2018, ma è noto che caratterizzerà l'argento metallico per gli accenti, mentre la cresta dovrebbe essere utilizzata in modo regolare e colorato.