mercoledì 23 novembre 2016

nuova maglia calcio inter Felipe Melo 2016 2017

Felipe Melo (nato il 26 giugno 1983) è un calciatore professionista brasiliano che gioca come centrocampista per club italiano Internazionale.
Melo è un brasiliano e ha giocato in Coppa del Mondo FIFA 2010. È arrivato in Europa nel 2005 e ha giocato per top club di divisione come la Juventus, la Fiorentina, Almería, Racing de Santander e Maiorca. Ha conseguito anche la cittadinanza spagnola a partire dalla stagione 2007-08, e quindi non è stato consumato dalla quota di registrazione non-UE per i nuovi acquisti dall'estero in Serie A.

A partire dal 2015, egli è il giocatore brasiliano più decorato in competizioni nazionali turchi, vincendo sette coppe, battendo il record del suo connazionale ed ex-Galatasaray il portiere Cláudio Taffarel.
Questo maglia calcio inter Felipe Melo # 5 lettering.

Questa nuova maglia Felipe Melo 2016 2017 ha un aspetto moderno e rispetta la storia e la cultura del nostro club.

La maglia inter sono progettati per ispirare coraggio e fiducia nel settore e le terrazze di sfruttare il successo del passato e guardare al futuro.
Felipe Melo Sempre grandi giocatori di vedere i fan con la maglia inter 2017 non solo nello stadio o sul campo di calcio.
È possibile personalizzare i pullover di calcio a buon mercato con le vostre star preferite o anche il proprio nome e numero. L’utilizzo di nuova maglia inter 2016/17 è un ottimo modo per mostrare il vostro sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento