mercoledì 17 aprile 2019

Semifinali di Champions League: le ultime quattro confermate

L'Ajax, il Barcellona, ​​il Liverpool e il Tottenham sono i semi-finalisti della UEFA Champions League di questa stagione.

2018/19 semifinali
Tottenham Hotspur contro Ajax
Barcellona v Liverpool

Le semifinali di andata e di ritorno si giocheranno martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio, con i ritorni che si terranno la settimana seguente. Le date specifiche per le partite saranno confermate a tempo debito.









Il dominio di Cristiano Ronaldo nella UEFA Champions League si è arrestato, almeno per questa stagione, quando l'Ajax ha eliminato la Juventus e il cinque volte vincitore grazie alla vittoria per 2-1 a Torino martedì.
Gli obiettivi di Donny van de Beek e Matthijs de Ligt hanno regalato all'Ajax un 3-2 complessivo nel quarto di finale, in una serata in cui Lionel Messi ha distrutto il Manchester United negli altri ottavi.
Messi ha segnato due gol mentre il Barça ha vinto 4-0 complessivo contro i Red Devils.
Sadio Mane, Mohamed Salah e Roberto Firmino si sono divertiti all'Estádio do Dragão per il secondo anno consecutivo, visto che il Liverpool ha disputato una semifinale con il Barcellona.
La Champions League è una competizione per tutte le squadre. Tutti vogliono ottenere il trofeo finale della Champions League. Penso che il Barcellona vincerà il campionato migliore. La maglia Barcellona 2019-2020 è la mia preferita. Chi pensi vincerà?

martedì 16 aprile 2019

Barcellona 3-0 al Manchester United per raggiungere la semifinale di Champions League

Sono passati sei anni da quando una squadra senza Lionel Messi o Cristiano Ronaldo ha vinto la Champions League e, se hai condotto un sondaggio sulla squadra del Manchester United squartato dal mago del Barcellona nel Camp Nou durante una sconfitta per il quarti finale 3-0 del martedì notte, poche risposte suggerirebbero che la sequenza terminerà in questa stagione.

Ronaldo, grazie alla straordinaria vittoria dell'Ajax contro la Juventus, non sarà a Madrid per l'ultimo 1 giugno, ma Messi, che ha pareggiato due volte in quattro minuti contro lo United, è ancora in corsa per la quinta volta in Coppa Europa, che equivarrebbe al bottino di medaglia dei vincitori del suo grande rivale nel processo.
Il Liverpool rischia di essere l'avversario della semifinale del Barcellona - la squadra di Jurgen Klopp in vantaggio dell'FC Porto 2-0 in vista della gara di ritorno del mercoledì in Portogallo - e crederà di poter sbattere i freni sul juggernaut del club catalano e negare a Messi & Co. un europeo simbolico Coppa trionfa nella capitale spagnola.
Ma mentre il Barcellona di Ernesto Valverde non è nella stessa stratosfera della annata 2008-12 di Pep Guardiola, che ha vinto due Champions League, o Vincitori Treble 2015 di Luis Enrique, la presenza di Messi significa che vanta l'arma più potente di qualsiasi squadra che nutre ancora speranze di gloria in questa stagione.
Inoltre, il grande uomo è in una missione personale per vincere ancora, dopo aver promesso ai tifosi all'inizio di questa stagione che la squadra era determinata a riprendersi dall'emillante quarto di finale della scorsa stagione contro la Roma, nonostante il Barcellona abbia vinto il primo gamba 4-1.
Non vedo l'ora che Barcellona vinca la finale Champions League. Ho già acquistato la maglia Barcellona 2019-2020. Penso che Ajax sarà in grado di riscrivere la storia.


Nuove maglie Juventus De Sciglio 2019-2020

Mattia De Sciglio è un calciatore italiano che gioca come terzino per la Juventus e la nazionale italiana.

Seconda stagione per la Juventus nata a Milano il 20 ottobre 1992. Un giovane giocatore, ma già molto esperto, anche a livello internazionale: il suo debutto in Serie A arriva nella stagione 2011/2012.

Da allora, ha giocato per sei anni a Milano, una squadra in cui gioca 110 partite in campionato (è il più giovane difensore ad aver giocato questo numero di partite in Serie A), 13 in Coppa Italia e 10 nel Champions League. Annate in cui vince due Supercoppe italiane (2011 e 2016) e si distingue per la sua qualità sulla fascia destra.

De Sciglio è principalmente un terzino destro o ala posteriore, che può anche giocare comodamente sul lato sinistro grazie alla sua abilità con il piede sinistro e con il piede destro più forte; è stato anche schierato come centrocampista in diverse occasioni, o anche come difensore centrale, posizione che aveva giocato in gioventù.

La stagione 2019-20 è la 122esima presenza della Juventus Football Club e la 13a stagione consecutiva nella massima serie del calcio italiano.

Il calendario della Serie A 2019-2020 verrà confermato entro la metà di luglio 2019. La stagione dovrebbe iniziare entro il terzo fine settimana di agosto 2019 e dovrebbe durare almeno fino a metà maggio 2020.

Secondo le indiscrezioni, la maglia della Juventus casa 2019-2020 sarà metà bianca e metà nera, con i colori separati da una linea rosa. La maglia esterna della Juventus 2019-2020 sarà rossa.

Sta arrivando la nuova stagione, non vedo l'ora che arrivi la nuova maglia della Juventus.

La nuova stagione, il nuovo viaggio, spero che la Juventus possa essere invincibile. Come fan sosterremo sempre la Juventus.

L'acquisto di maglie Juventus 2020 è sempre stato il mio hobby.

maglie Juventus Mattia De Sciglio 2019-2020,Te lo meriti!

comprare maglie Juventus Wojciech Szczęsny 2019-2020

Wojciech Szczęsny è un calciatore professionista polacco che gioca come portiere del club italiano Juventus e della nazionale polacca.

Szczesny è un giocatore di alto livello: lo ha mostrato alla Roma, con cui è stato evidenziato come il difensore estremo con la più alta percentuale di parate in Serie A, lo ha confermato nella sua prima stagione della Juventus.

Stile, classe, prontezza e capacità di essere sempre pronti con prestazioni eccellenti: "Tek" è, per tutti gli affetti, un numero uno.

La vita calcistica di Szczesny, portiere nato nel 1990, si sviluppa principalmente in Inghilterra, all'Arsenal. Qui il portiere fa il suo debutto nella stagione 2009/2010, difendendo l'obiettivo dalla stagione 2010/11 alla stagione 2014/15.

La stagione 2019-20 è la 122esima presenza della Juventus Football Club e la 13a stagione consecutiva nella massima serie del calcio italiano.

Il calendario della Serie A 2019-2020 verrà confermato entro la metà di luglio 2019. La stagione dovrebbe iniziare entro il terzo fine settimana di agosto 2019 e dovrebbe durare almeno fino a metà maggio 2020.

Secondo le indiscrezioni, la maglia della Juventus home 2019-2020 sarà metà bianca e metà nera, con i colori separati da una linea rosa. La seconda maglia della Juventus 2019-2020 sarà rossa.

Sta arrivando la nuova stagione, non vedo l'ora che arrivi la nuova maglia della Juventus.

La nuova stagione, il nuovo viaggio, spero che la Juventus possa essere invincibile. Come fan sosterremo sempre la Juventus.

L'acquisto di maglie Juventus 2020 è sempre stato il mio hobby.

maglie Juventus Wojciech Szczęsny 2019-2020,Te lo meriti!

domenica 14 aprile 2019

terza maglie Bayern Monaco 2019-2020 previsione

Abbiamo appena visto in anteprima questa settimana di quello che il maglia "Icon" dell'edizione speciale del Bayern Monaco stava per apparire e ora anche il concept design per il loro terza maglia calcio2019 per la prossima stagione è trapelato tramite Footy Headlines. Stranamente, il design per il terzo kit della prossima stagione non è troppo lontano dal kit "Icon". Segue modelli cromatici sorprendentemente simili; le differenze sono principalmente nei dettagli.

Concetto di design per il terza maglia Bayern per il 2019/2020.

A questo punto, l'immagine sopra è davvero l'unica anteprima disponibile che abbiamo del kit, ma abbiamo ancora un'idea generale di come sarà. Molto simile alla maglia "Icon", questo kit presenta una base blu scuro scuro con accenti blu chiaro a forma di diamante in tutto il corpo.

Foot Heads ipotizza che il motivo a rombi più chiaro sia ispirato dal tetto dell'Allianz Arena e / o dalla bandiera bavarese con un tocco di colore leggermente diverso. In entrambi i casi, la combinazione di colori assomiglia al kit di distanza blu marino dello scorso anno. Quest'ultimo ha caratterizzato il grande anello rosso sul petto, così come i pantaloncini blu che hanno accompagnato il kit casalingo del Bayern in questa stagione, fino a quando gli Ultras hanno protestato in favore di un ritorno al rosso.
In linea con la t-shirt "Icon", il terza maglia Bayern poco prezzo 2019-2020 presenta un logo Adidas rosso e monocromatico e lo stemma della squadra sui lati opposti, mentre il logo T-Mobile bianco è al centro. Nulla è ancora disponibile per i pantaloncini e le calze che accompagneranno questa maglia, ma si presume che seguiranno la combinazione di colori blu scuro per rendere il kit completo dello stesso colore dalla testa ai piedi.

Si presume inoltre che il collo sarà simile al design del colletto piatto del terzo kit di questa stagione, che il Bayern non ha quasi mai indossato in questa stagione. Mentre cercavo le immagini della partita di Champions League in trasferta del Bayern all'Ajax quando sfoggiavano il loro terzo kit, mi ha colpito anche il fatto che il terzo kit della prossima stagione potesse assomigliare alle giacche da passeggio della squadra:

martedì 9 aprile 2019

maglia Edizione limitata Barcellona 1998/99 Home

Riqui Puig e Patri Guijarro sono stati scelti per indossare la nuova maglia Barcellona prodotta da Nike. Puig, dal Barça B e Guijarro, dalla parte senior femminile, indossa la nuova maglia che celebra la partnership ventennale tra Nike e il Barça. È una maglietta ispirata alla stagione 1998/99 in cui Van Gaal ha supervisionato il Barça vincendo LaLiga.
Nike sta per lanciare una serie di camicie di ispirazione storica, ma non saranno indossate dalla prima squadra. Hanno sostituito Kappa come produttori di kit ufficiali nel 1998.
In quella stagione famosa le maglie Barcellona originali furono indossate da Rivaldo, Luis Enrique e Xavi Hernandez. I possessori del biglietto stagionale e i membri del club possono ora trovare la maglietta nei negozi Nike ufficiali.
La maglia da calcio FC Barcelona Vapor Match è la stessa indossata dai professionisti in campo. La tecnologia Nike VaporKnit assorbe il sudore e asciuga in modo eccezionalmente veloce per le massime prestazioni. È ispirato al prima maglia del FC Barcelona del 1998/99, ricreando un design storico con prestazioni moderne.

seconda maglia HFX Wanderers FC 2019-2020

Con gli Halifax Rangers che divennero il primo club sportivo professionista della città, l'uscita della nuova maglia della squadra divenne immediatamente un evento più significativo della maglia stessa, o divenne Halifax Sports. Parte della storia
Il colore dell'oceano, il modello delle onde e gli elementi Halifax Citadel, famosi in tutto il mondo, non sono niente di più rappresentativo di Halifax rispetto a queste maglie.
Questa è la nuova maglia da calcio HFX Wanderers FC 2019 Away di Macron.

Il nuova maglie calcio a poco prezzo HFX Wanderers FC Away verrà utilizzato durante la stagione della Premier League del 2019, che è la stagione inaugurale della Premier League canadese, un campionato di calcio professionistico di livello 1.
Abbiamo anche indossato il classico simbolo VW sulle nostre maglia con la casa automobilistica diventando il nostro sponsor per la maglia, oltre ad essere uno degli sponsor fondatori della CPL.
Quando la scorsa notte la gente ha visto per la prima volta i nostri giocatori nei nuovi kit al nostro museo di storia naturale di Halifax, ci sono stati applausi come se i Wanderers avessero segnato un gol.
"È stata una bella reazione", ha detto l'attaccante colombiano del club, Luis Alberto Perea, che era nei colori di distanza allo show di Halifax. "Ci rende davvero entusiasti di iniziare la stagione."

prima maglia HFX Wanderers FC 2019-2020 Macron

Eccoli! I primi maglia Wanderers per la nuovissima Premier League canadese. Stavamo aspettando questo momento. E pensiamo che valga la pena aspettare. I nostri maglia non potrebbero essere più Halifax.
Colori dell'oceano, onde con stemma del club e modello dell'iconica forma a stella della storica cittadella di Halifax, che si trova proprio accanto al nostro Wanderers Grounds.
"Puoi davvero sentire l'anima di Halifax attraverso il loro design", ha detto Kouamé Ouattara. Il centrocampista ha modellato il nuovo kit in occasione di una presentazione nazionale a Toronto, insieme ai giocatori delle sei altre squadre della CPL. "Siamo orgogliosi di indossarli."
Questa è la nuova maglie calcio poco prezzo HFX Wanderers FC 2019 Home di Macron.

Il nuova maglia HFX Wanderers FC Home verrà utilizzato durante la stagione della Premier League del 2019, che è la stagione inaugurale della Premier League canadese, un campionato di calcio professionistico di livello 1.
"Speriamo davvero che i nostri fan siano orgogliosi di indossare questi colori", ha dichiarato il fondatore e presidente Derek Martin di Wanderers. "Lavorare con Macron per progettare questi maglia personalizzati e unici è stata un'esperienza meravigliosa."
Crescere a Halifax, arrivare a mostrare il kit di distanza all'evento di Toronto era un'altra cosa per il diciottenne centrocampista Scott Firth.
"Le nostre maglie calcio si adattano molto bene al tema Halifax e hanno un bell'aspetto", ha detto Firth.