martedì 5 settembre 2017

nuova maglia spal per la stagione 2017-2018

Un nuova campione di Serie A, il campione 2016-2017 della Serie B, farà il suo debutto nell'elite del calcio italiano, solo 5 anni dopo la sua fondazione dopo grandi problemi finanziari. Sotto il contratto con Macron, il club con sede nel nord-est dell'Italia ha svelato all'inizio di agosto la sua nuova casa, terza e esterna maglie da calcio!
E per questa prima collaborazione tra S.P.A.L. e Macron (il cui contratto va fino al 2021), il produttore italiano ha presentato una classica maglia domestica con le sue sottili strisce bianche e blu e il colletto di polo con i pulsanti. Fuori, è un abito rosso dove troviamo una banda verticale bianca e blu che Macron immaginava. Infine, la terza maglia è ornata di nero e riprende alla sua parte inferiore il simbolo della città di Ferrara, il Castello di Este.
Infine ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il Presidente della SPAL, Walter Mattioli: “L’accordo con Interspar ci gratifica molto sia per quanto concerne sia la prima squadra sia per il settore giovanile, per il quale sono previste numerose iniziative. Qualche giorno fa, scherzando con Donà, valutavamo anche la possibilità di attuare qualche idea simpatica in occasione di Inter-Spal, dato che fra l’evento e il marchio ‘Interspar’ vi è assonanza. Colgo l’occasione per ricordare a tutti i tifosi che da domani le maglie ufficiali della SPAL saranno in vendita. La Serie A, oramai davvero alle porte, è una grande occasione per i tifosi e la città: rimanete vicini a squadra e società, perché dobbiamo remare dalla stessa parte. Nella prossima stagione voglio essere nuovamente in questa categoria”.

Nessun commento:

Posta un commento