venerdì 22 settembre 2017

nuova maglie Bologna seconda 2018 bianco

Abbandonata la maglia away fluo, il Bologna riabbraccia la tradizione con un’aggiunta di creatività: la mitica diagonale rossa e blu è formata dai nomi dei 100 giocatori che hanno collezionato più presenze nel club. Elenco ricco di stelle, ma con qualche inevitabile pesante assenza. In cima alla lista e posizionato volutamente sul cuore, accanto allo stemma (non customizzato), c’è lui, Giacomino Bulgarelli. Numero uno. L’elenco parte da lì e da lui. Dopodiché a seguire tutti gli altri: Roversi, Reguzzoni, Nervo, Perani, tanti grandissimi del passato lontano e vicino e in fondo, al 100esimop posto, Romano Galvani.

I NOMI - Posizione più che onorevole la sua, quasi eccezionale se si considera che nel prestigioso consesso manca l’unico Pallone d’Oro del Bfc, Roberto Baggio, così come Roberto Mancini e poi Gilardino, Dossena, Cruz, Kolyvanov e tanti altri, magari legati al territorio o a epici episodi, come i bomber Chiodi, De Ponti, Cecconi, Frutti, Clericiper non dire del portiere dello scudetto William Negri. Nessuna critica, solo una
Una scelta stilistica quella studiata da Macron e Bologna FC 1909 che ancora una volta rivolge la massima attenzione alla storia e alla tradizione del club e che in questo caso ha voluto inserire il particolare dettaglio dei nomi dei principali calciatori che negli anni hanno indossato questa gloriosa maglia scrivendo la storia del club e dei suoi tanti successi.
La nuove maglie calcio 2018 “Away” è già acquistabile presso i Macron Store, sui siti web del club rossoblù e di Macron, presso tutti i rivenditori autorizzati e anche nel nuovo store Macron-Bologna FC 1909 che sarà inaugurato il 14 settembre in Galleria Cavour, nel centro di Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento