martedì 15 novembre 2016

prima maglia Montreal 2017 MLS blu

Adidas ha lanciato il prima maglie Montreal Impact 2016, la squadra canadese che gioca per Serie A di calcio in questa stagione.
L'impatto ha guadagnato notorietà come la prima squadra canadese a raggiungere la finale della scorsa stagione CONCACAF Champions League quando hanno perso in Messico in finale.
La squadra non ha un titolo MLS, ma è tre volte campione canadese (2008, 2013 e 2014) e la scorsa stagione ha annunciato la firma di ivoriano Didier Drogba, che è stato il grande momento clou della squadra.
nuova prima maglia Montreal 2017 pcco prezzo è disponibile in blu e nero con finiture scheggia. Un moderno collare v-collo nero dà un tocco di classe per la maglia. Il progetto principale segna un ritorno al maglia della Impact tradizionale casa, una blu e nero in maglia a righe, una volta in precedenza un terza maglia mentre in MLS. Ulteriori gessati d'argento sono collocati all'interno delle strisce blu.
Pulire le maniche blu sono soddisfatti con finiture in bianco e nero ai polsi. Le parti hanno nero di tre strisce assetto sulle fasce. Il dorso è blu perlopiù pulite, con il modello a strisce riapparire in basso.
Clicca su "magliette calcio poco prezzo" per vedere nostri kit per maggiori dettagli di nuove maglie da calcio rilascio.

Nessun commento:

Posta un commento