martedì 22 novembre 2016

Champions League arrotondare: Juventus '3-1 rimonta conquistare Siviglia

La Juventus ha giocato quasi un'ora di calcio con un uomo in più al Ramón Sánchez Pizjuán il Martedì, anche se li ha portati fino a quando i momenti finali della partita di assumere l'iniziativa di un eventuale 3-1 vittoria sul Siviglia.


La squadra spagnola ha preso l'iniziativa attraverso Nico Pareja nella fase iniziale, anche se un cartellino rosso Franco Vázquez e una conversione pena di Claudio Marchisio combinati per invertire la tendenza. Juve sbuffò e gonfia, anche se solo preso l'iniziativa attraverso uno sforzo di Leonardo Bonucci con poco più di cinque minuti dalla fine, poco prima di Mario Mandžukić ghiacciato la torta con un terzo. La squadra italiana sono ora fino alla fase a eliminazione diretta.

E Claudio Marchisio ha portato livello Juve a tempo scaduto nel primo tempo dal dischetto prima di Leonardo Bonucci ha segnato un vincitore cruciale in 84 minuti

Mario Mandzukic sigillato il pareggio nei minuti finali dopo aver segnato un finale calma dopo Siviglia impegna i giocatori in avanti.

Leonardo Bonucci ha tirato la sua celebrazione marchio di fabbrica dopo aver messo la Juventus in testa.
Clicca su "maglie calcio poco prezzo" per vedere nostri kit per maggiori dettagli di nuove maglie da calcio rilascio.

Nessun commento:

Posta un commento