Mauro Emanuel Icardi Rivero (nato il 19 febbraio 1993) è un calciatore professionista argentino che gioca come attaccante e serve come capitano per club italiano Internazionale.
Ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile a Barcellona prima di trasferirsi alla Sampdoria, dove ha iniziato la sua carriera professionale. Si è unito l'Inter nel 2013, e durante la stagione 2014-15, è stato il vincitore congiunta del titolo Capocannoniere, assegnato al capocannoniere in Serie A.
Aprile 2013, vi è notizia che Icardi si unirà l'Inter nella nuova stagione. Nel mese di maggio, la Sampdoria ufficiale ha confermato la notizia, 9 luglio l'Inter ha annunciato ufficialmente che Ikardi è entrato nel team. 14 SETTEMBRE 2013, ha segnato nel derby italiano di aderire il primo gol ufficiale di Inter, e in ultima analisi contribuire a casa la squadra pareggio per 1-1 con la Juventus.
Questo maglia calcio inter icardi # 9 lettering.
Questa nuova maglia inter icardi 2016 2017 ha un aspetto moderno e rispetta la storia e la cultura del nostro club.
La maglia inter sono progettati per ispirare coraggio e fiducia nel settore e le terrazze di sfruttare il successo del passato e guardare al futuro.
Mauro Icardi Sempre grandi giocatori di vedere i fan con la maglia inter 2017 non solo nello stadio o sul campo di calcio.
È possibile personalizzare i pullover di calcio a buon mercato con le vostre star preferite o anche il proprio nome e numero. L’utilizzo di nuova maglia inter 2016/17 è un ottimo modo per mostrare il vostro sostegno.
Nessun commento:
Posta un commento