sabato 27 maggio 2017

maglia del Crystal Palace prima 2017-18

La maglia degli Eagles per la stagione è striscia verticalmente con tre strisce blu e due strisce rosse.
I dettagli gialli sono visibili alla nuca del collo, dietro il collare V, così come i loghi Macron sul petto e sulle spalle, nonché linee sottili ai bordi delle maniche a righe.
Sul retro della nuova maglia Crystal Palace 2018, è anche a strisce e in fondo ai 5 distretti del sud di Londra, dove si trova il club - Bromley, Croydon, Lambeth, Lewisham e Southwark.
Christian Benteke, Wilfried Zaha, Scott Dann, Jason Puncheon e Jenny Duncan, Andros Townsend hanno partecipato alla "metropolitana segreta" del Crystal Palace Park dal fotografo locale di Londra, Greg Coleman (Greg Coleman) Shot, qui è il fuoco del 1936 distrutto il Crystal Palace Ancora rimane uno dei resti.

L'oro è presente anche sotto forma di loghi Macron sul davanti e maniche, nonché trim sui polsini. La maglia del Crystal Palace 2017-18 non include uno sponsor finora.

I pantaloncini ei calzini blu, entrambi con accenti rossi e oro, completano l'aspetto coraggioso del maglie da calcio Crystal Palace 2017-18.

venerdì 26 maggio 2017

nuova maglia PSG prima 2017 2018

Parigi Saint-Germain e il loro sponsor tecnico, Nike, hanno rivelato oggi la maglia domestica del club 2017/18. Il nuovo look celebra la storia del club e la sua anima moderna con una sottile striscia rossa fatta di piccoli chevrons che scendono lungo la parte anteriore della maglia con una pausa per il logo Fly Emirates.

La seconda generazione di pullover Vapor continua a utilizzare l'interpretazione moderna della tradizione del club, la camicia utilizzata dalla tecnologia avanzata Nike AeroSwift per aiutare gli atleti nel gioco ad eliminare le interferenze e concentrarsi sul gioco.
Il nuova maglia calcio per pareti di Saint-Germain PARIS per il 2017-2018 coniuga la tecnologia Aeroswift all'avanguardia con un'estetica contemporanea, reinterpretando l'eredità del club insieme a una nuova applicazione della sua tavolozza rossa, bianca e blu.
I lati del nuova maglia PSG 2018 presentano una striscia blu che corre la lunghezza della camicia e dei pantaloncini. Espandendo quando il giocatore è in movimento, la striscia massimizza la ventilazione e rivela uno strato bianco sottostante.
I calzini blu, che incorporano la tecnologia Nike Grip, caratterizzano "Paris" in bianco sul davanti e un grafico lineare rosso distintivo sul retro del vitello, mostrando il colore secondario tradizionale del club e accentuando la velocità.

maglia Borussia Mönchengladbach prima 2017/18 Kappa

Anche se non è stato ufficialmente lanciato, la nuova maglia calcio 2017-2018 di Borussia Mönchengladbach è in vendita presso il negozio ufficiale della squadra, diventando la conoscenza pubblica. Questa è l'ultima uniforme prodotta da Kappa per la squadra, che ritornerà all'uso di Puma dalla prossima stagione.
Il maglia Borussia Mönchengladbach prima 2017/18 Kappa utilizza un nuovissimo design su misura dell'abbigliamento sportivo italiano. Nella tradizionale casa bianca di Gladbach, ha un alto, moderno colletto arrotondato. Una serie di pinstrips in rilievo corrono lungo la parte anteriore della maglia. Una grande versione in rilievo della cresta del club appare nella metà inferiore della parte anteriore della camicia.
Le lettere Fohlenelf note possono essere trovate sul retro e all'interno del collo, mentre le maniche raglan forniscono un aspetto slick e comfort. Il materiale nero si inserisce sui fianchi e le maniche conferiscono alla camicia una vestibilità elegante. I loghi Kappa sulle maniche sono diagonali per adattarsi al resto del design della camicia. Le fibre in poliestere e le cuciture piatte garantiscono il massimo comfort e traspirabilità.

Borussia Mönchengladbach debutterà il proprio magliette calcio poco prezzo 17/18 quando ospiterà il relegato SV Darmstadt 98 nell'ultimo turno dell'azione tedesca della Bundesliga il sabato.

mercoledì 24 maggio 2017

maglia rossa e bianca di Ajax club 2018

Ispirandosi ai loro successi europei negli anni '70, AFC Ajax ha rivelato la loro casa di casa 2017/18 prima della loro finale di Europa League contro il Manchester United. Il club più compiuto olandese ha inchiodato un look retrò con dettagli moderni di adidas. 
L'iconica maglia rossa e bianca di Ajax club è uno dei simboli più rappresentativi del mondo del calcio, nei primi anni '70 del secolo scorso per dominare la squadra europea che lo stile maglia Ajax poco prezzo ispirato dalla nuova maglia al classico del collo rotondo bianco, al Grandi successi della generazione precedente per rendere omaggio.
La casa in casa ispirata alla camicia da casa indossata dal team Ajax dei primi anni '70 che dominava sia la Eredivise che la Coppa KNVB. La squadra ha vinto anche tre Coppe europee (il predecessore della UEFA Champions League) dal 1971 al 1973.
Anche il dettaglio tradizionale dei tre equis della bandiera della città, in omaggio a San Andrés, si trova nella parte superiore della schiena, in bianco. Le maniche rimangono vuote con un dettaglio rosso sul retro.

maglia Borussia Dortmund prima per la stagione 2017-2018

Puma ha annunciato oggi il lancio ufficiale del nuovo starter della Borussia Dortmund per la stagione 2017-2018, in cui la squadra contesta ancora la Bundesliga, la prima divisione della Germania, che cerca di porre fine all'egemonia di Bayern Munich. Anche i Aurinegros competono per la UEFA Champions League.
I colori tradizionali della casa di Dortmund di giallo e nero sono la maglia. La parte anteriore della maglia ha strisce orizzontali su misura che consiste di disegni neri di gradiente a mezzitoni su contrapposizioni da sinistra a destra e da destra a sinistra orientate su ciascuna striscia.
Il collare ha un rivestimento nero sulla parte superiore. Le maniche e le spalle sono gialle, con una striscia che corre lungo le maniche che sembra avere una pendenza nera in quanto conduce ai polsini. Un gatto nero PUMA è su ogni spalla.
Il prima maglia PUMA di Borussia Dortmund 2017/18 ha un colletto moderno in v-collo con rivestimento nero. "BVB" è stampato sulla sua zona signoff.
Gli stessi pantaloncini neri e calzini gialli e neri utilizzati con l'prima maglia Dortmund 2016/17 accompagnano la nuova maglia Borussia Dortmund. Essi sono ora chiamati indumenti BVB 16/18.

maglia Leicester prima per la stagione 2017-2018

Puma ha lanciato ufficialmente il nuovo starter della città di Leicester per la stagione 2017-2018, in cui la squadra gioca per la Premier League e le Coppe d'Inghilterra, cercando di tornare al vertice.
La nuova stagione "Fox", come sempre, con una maglietta blu nella corte imperiale, con le ultime stagioni, l'oro splendido e il blu reale completano l'un l'altro, un design unico per portare un forte senso della moda.
Come sempre, il prima maglia Leicester City nella stagione 2017-18 è prevalentemente azzurro. Il maglia Leicester City poco prezzo 2018 dispone di dettagli in oro e un collare a costine con un solo pulsante.
L'introduzione dell'ultima tendenza del design Puma, spalla alla moda dorata a forma di puntina circolare dorata composta da frecce verso il basso e fino ai polsini per creare un effetto stupendo di modifica.

maglia AC Milan prima per la stagione 2017/18

AC Milan ha rivelato il loro nuova maglia calcio Adidas per la stagione 2017/18. Il design semplice ed elegante invoca il patrimonio iconico del club, ispirandosi a due periodi dominanti nella storia del club.
Il nuova maglia Milan 2018 presenta un design in stile retrò, qualcosa che il marchio tedesco ha fatto per la stagione. È ispirata alle vesti usate dalla squadra in due epoche. Negli anni 50 e 60, dove il colletto rotondo è stato ispirato, e alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90, quando la squadra era falsa in Europa.
La maglia Milan 2017 2018 include anche una bandiera italiana sul retro del collo come simbolo del patriottismo e dell'orgoglio. Le strisce rossoneri appaiono anche sulle maniche e sul retro, completando un look tradizionale che sicuramente soddisfa i tifosi più conservatori. Le tre strisce di adidas ritornano alle spalle, dipinte in rosso per ottenere l'armonia del design, mentre i loghi sponsor bianco accompagnano la cresta AC Milan sul davanti.
Il nome e il numero dei giocatori sul retro della nuova maglia sono stati anche riprogettati e ispirati dai numeri di jersey per il decennio per rendere omaggio a quei grandi campioni.

lunedì 22 maggio 2017

Ronaldo spara il Real Madrid contro il titolo della La Liga in siccità

Il primo titolo di La Liga del Real Madrid dal 2012 è stato chiuso senza troppo nel modo di dramma contro Malaga in finale del 2016/17, con la chiave di prodotto finale di Cristiano Ronaldo ancora una volta per i visitatori trionfanti durante una vittoria 2-0.
Real è arrivato a Malaga solo per evitare la sconfitta per guadagnare il titolo, ma Ronaldo li aveva messi in meno di due minuti per alleviare i nervi e dare ai manager gli uomini di Zinedine Zidane un vantaggio per proteggere.

Zinedine Zidane ha già la sua prima Liga come allenatore. Non c'è più bisogno di cercare composizioni strane nel calendario per giustificare la leadership del Real Madrid in quanto i francesi sono apparse sul banco. Basta dare un'occhiata alla storia e vedere come la squadra bianca è il campione della stagione 2016-2017, un campione che è stato agganciato al comando nel primo giorno della Lega e ha finito nello stesso modo.

Il Real Madrid ha vinto il titolo di La Liga per la prima volta dal 2012 alla domenica sera dopo Cristiano Ronaldo ha segnato il suo quarantesimo gol della stagione.

Ora il Real Madrid dopo cinque anni, ancora una volta ha vinto l'alloro della La Liga, mentre 38 giri hanno obiettivi, ma anche creare un record senza precedenti. Dopo la vittoria, l'allenatore del Real Madrid, Zidane, ha dichiarato: "Per me la Liga è il campionato più meraviglioso, vincente incredibile. Tutti i giocatori sono molto importanti, le loro prestazioni sono così buone.

"Sono molto orgoglioso di questo gruppo", ha detto Benzema.

Cristiano Ronaldo ha aperto il punteggio nella vittoria contro Malaga, creando il titolo LaLiga e ha espresso la sua gioia in campo a La Rosaleda: "Sono molto felice: vincere il titolo nel giorno finale gusti molto meglio. Di aver aiutato la squadra nei giochi finali del campionato e nella Champions League. Mi sento fresco e ora devo aiutare nella finale a Cardiff ".
Real Madrid sono i campioni d'Europa e il 3 giugno, hanno la possibilità di dimostrare ancora una volta la loro forza. I bianchi giocheranno la loro terza finale di Champions League in quattro stagioni. Dopo aver vinto la Décima a Lisbona nel 2014 e la Undécima a Milano nel 2016, entrambi contro l'Atlético, la squadra di Zidane ha la possibilità di diventare la prima squadra a conquistare titoli di Champions League. Il Real Madrid non è riuscito ad arrivare alle gare concorrenziali consecutive fin dagli anni '50, quando hanno vinto le prime cinque Coppe europee.
Dove comprare maglie calcio poco prezzo, per favore visita il nostro negozio di calcio:magliecalciocn.net.


venerdì 19 maggio 2017

maglia Umbro Esporte Clube Bahia 2017 2018

Il club brasiliano EC Bahia ha celebrato il suo ritorno alla prima divisione con il debutto del suo nuova maglia Umbro. La nuova prima maglia Bahia 17-18 è stata presentata anche prima del gioco.

Questa è la nuova casa di Esporte Clube Bahia 2017 2018 da Umbro.
Il nuova maglia calcio per la casa sarà utilizzato durante la 2017 Campeonato Brasileiro Série A che è la 61ª stagione della Série A, il più alto livello di calcio professionistico in Brasile e la 14a edizione in un doppio round-robin sin dalla sua istituzione nel 2003.
Le due maniche sono state rispettivamente rosse e blu dalla bandiera di Bahia, i sottili dettagli del disegno grafico ispirati dai portoghesi per trovare le correnti oceaniche e gli uragani.
L'seconda maglia Clube Bahia 2017-2018 presenta / visualizza il disegno tradizionale di canne rosse e blu diviso per una linea bianca di spessore inferiore. Questa maglie calcio poco prezzo 2018 Bahia presenta canne un po 'più ampia del solito e, a differenza dello scorso anno, queste sono conservate anche nelle maniche; Il collo del mao è uguale a quello del supporto e in questo caso sarà blu con un dettaglio bianco.