AC Milan ha rivelato il loro nuova maglia calcio Adidas per la stagione 2017/18. Il design semplice ed elegante invoca il patrimonio iconico del club, ispirandosi a due periodi dominanti nella storia del club.
Il nuova maglia Milan 2018 presenta un design in stile retrò, qualcosa che il marchio tedesco ha fatto per la stagione. È ispirata alle vesti usate dalla squadra in due epoche. Negli anni 50 e 60, dove il colletto rotondo è stato ispirato, e alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90, quando la squadra era falsa in Europa.
La maglia Milan 2017 2018 include anche una bandiera italiana sul retro del collo come simbolo del patriottismo e dell'orgoglio. Le strisce rossoneri appaiono anche sulle maniche e sul retro, completando un look tradizionale che sicuramente soddisfa i tifosi più conservatori. Le tre strisce di adidas ritornano alle spalle, dipinte in rosso per ottenere l'armonia del design, mentre i loghi sponsor bianco accompagnano la cresta AC Milan sul davanti.
Il nome e il numero dei giocatori sul retro della nuova maglia sono stati anche riprogettati e ispirati dai numeri di jersey per il decennio per rendere omaggio a quei grandi campioni.
Nessun commento:
Posta un commento