Barclay Premier League squadra Everton Football Club ha rivelato oggi il loro prima maglia 2017/18 da Umbro.
Rilasciato con l'hashtag #TogetherBlue, la nuova maglia calcio dei Toffees è la prima dalla stagione 2014/15 ad avere nessun dettaglio bianco o giallo diverso da Umbro e il cambio di sponsor del marchio insieme alla cresta del club.
Il prima maglie calcio replica Everton 2017-2018 è caratterizzato da un design pulito con note di navy sotto forma di pannelli sotto le spalle e le braccia, mentre l'iconico rivestimento in Doppio Diamante ritorna sulle maniche, anche in navy. SportPesa ha permesso un'implementazione molto semplice e pulita del suo logo sul nuovo kit Everton, che dovrebbe aiutare la transizione da Chang.
Un'altra novità è la sponsorizzazione di SportPesa, che ha sostituito Chang Beer, partner del club dal 2004. L'azienda keniana ha già segnato il suo marchio sulla maglia di Hull City questa stagione e arriva a Everton in un affare pluriennale. Che pagherà un importo record nella storia del club.
I pantaloncini bianchi presentano anche una grafica di diamanti in esecuzione, caratterizzata da pannelli laterali di contrasto e il tessuto in tessuto offre un movimento extra e una migliore vestibilità. I calzini bianchi presentano un comodo piedino di cotone e una banda blu a contrasto con il logo Umbro per completare il maglia Everton 2018.
Nessun commento:
Posta un commento