Il Bayern Monaco ha rivelato il nuova maglia prima Adidas per la stagione 2017/18 che trae ispirazione da una delle camicie più iconiche della storia del club, una maglia indossata da Franz Beckenbauer, Uli Hoeness e Gerd Müller nel periodo di successo del di 70.
La nuova maglia Bayern Monaco rende omaggio ai maglia indossati negli anni '70, che è considerato un momento di grande successo per il club che ha vinto numerosi trofei che lo hanno portato a godere di fama mondiale.
Bayern porterà nei campi tedeschi ed europei un design in rosso e bianco. La camicia ha un collo rotondo, che diventa vuoto. Nel petto si possono vedere diverse strisce verticali che si distinguono contro il rosso dell'indumento, accompagnate dallo sponsor principale (con bordo nero), lasciando il tutto in rosso tranne il messaggio già tradizionale Mia San Mia e Nome della squadra.
Un grosso contorno nero è stato aggiunto al logo sponsor del maglia Bayern Monaco poco prezzo 17-18 per garantire la leggibilità. Un collo bianco e maniche di maniche bianche completano il design tradizionale della maglia Bayern Munich 2017-2018.
Nessun commento:
Posta un commento