lunedì 22 maggio 2017

Ronaldo spara il Real Madrid contro il titolo della La Liga in siccità

Il primo titolo di La Liga del Real Madrid dal 2012 è stato chiuso senza troppo nel modo di dramma contro Malaga in finale del 2016/17, con la chiave di prodotto finale di Cristiano Ronaldo ancora una volta per i visitatori trionfanti durante una vittoria 2-0.
Real è arrivato a Malaga solo per evitare la sconfitta per guadagnare il titolo, ma Ronaldo li aveva messi in meno di due minuti per alleviare i nervi e dare ai manager gli uomini di Zinedine Zidane un vantaggio per proteggere.

Zinedine Zidane ha già la sua prima Liga come allenatore. Non c'è più bisogno di cercare composizioni strane nel calendario per giustificare la leadership del Real Madrid in quanto i francesi sono apparse sul banco. Basta dare un'occhiata alla storia e vedere come la squadra bianca è il campione della stagione 2016-2017, un campione che è stato agganciato al comando nel primo giorno della Lega e ha finito nello stesso modo.

Il Real Madrid ha vinto il titolo di La Liga per la prima volta dal 2012 alla domenica sera dopo Cristiano Ronaldo ha segnato il suo quarantesimo gol della stagione.

Ora il Real Madrid dopo cinque anni, ancora una volta ha vinto l'alloro della La Liga, mentre 38 giri hanno obiettivi, ma anche creare un record senza precedenti. Dopo la vittoria, l'allenatore del Real Madrid, Zidane, ha dichiarato: "Per me la Liga è il campionato più meraviglioso, vincente incredibile. Tutti i giocatori sono molto importanti, le loro prestazioni sono così buone.

"Sono molto orgoglioso di questo gruppo", ha detto Benzema.

Cristiano Ronaldo ha aperto il punteggio nella vittoria contro Malaga, creando il titolo LaLiga e ha espresso la sua gioia in campo a La Rosaleda: "Sono molto felice: vincere il titolo nel giorno finale gusti molto meglio. Di aver aiutato la squadra nei giochi finali del campionato e nella Champions League. Mi sento fresco e ora devo aiutare nella finale a Cardiff ".
Real Madrid sono i campioni d'Europa e il 3 giugno, hanno la possibilità di dimostrare ancora una volta la loro forza. I bianchi giocheranno la loro terza finale di Champions League in quattro stagioni. Dopo aver vinto la Décima a Lisbona nel 2014 e la Undécima a Milano nel 2016, entrambi contro l'Atlético, la squadra di Zidane ha la possibilità di diventare la prima squadra a conquistare titoli di Champions League. Il Real Madrid non è riuscito ad arrivare alle gare concorrenziali consecutive fin dagli anni '50, quando hanno vinto le prime cinque Coppe europee.
Dove comprare maglie calcio poco prezzo, per favore visita il nostro negozio di calcio:magliecalciocn.net.


1 commento:

  1. Congratulazioni al Real Madrid per il 33esimo campionato della Liga. Spero che il Real Madrid continui a lavorare duro nella nuova stagione. La maglie caclio del Real Madrid è la mia scelta eterna.

    RispondiElimina