mercoledì 8 marzo 2017

nuova maglia Real Madrid Sergio Ramos 2017-2018

Sergio Ramos è un calciatore professionista spagnolo che gioca per e capitani sia il Real Madrid e la nazionale di calcio in Spagna. Un difensore centrale, si può anche giocare come terzino destro.
Da quando è arrivato a Madrid, Ramos è stato uno dei giocatori chiave in difesa e ha giocato sia come difensore centrale e come terzino destro. Ha sempre guidato da esempio in termini di duro lavoro, l'impegno e l'ambizione ed è stato scelto come capitano della squadra. Le sue abilità difensive sono completate dalla sua velocità, il suo tiro potente e il suo istinto da gol.
 
L'estate del 2005, Ramos a 27 milioni di euro tassa di trasferimento al Real Madrid, e ha creato il record di trasferimento giocatori poi spagnola. Egli è anche Florentino dal luglio 2000, dopo l'elezione del presidente del club, il Real Madrid ha firmato i primi giocatori nativi spagnoli.
Questa immagine mostra la nuova maglia Real Madrid Sergio Ramo 2018

Il nuova maglia Real Madrid 2017 2018 prima, naturalmente, è in bianco tradizionale, accompagnato da passamaneria blu turchese e strisce Adidas in esecuzione solo lungo la spalla.
Oltre al verde acqua, che viene utilizzato principalmente per i marchi Adidas, strisce e la scritta 'Fly Emirates' sul petto del maglia Real Madrid 2017-18 prima, accenti d'argento sono presenti pure, sotto forma di un più o meno stampa grafica sottile sul davanti.
Quali sono i tuoi pensieri sul progetto definitivo del nuova prima maglia Real Madrid poco prezzo 2017-2018?

Nessun commento:

Posta un commento