Marcelo Vieira (nato il 12 maggio 1988), conosciuto come Marcelo, è un calciatore professionista brasiliano che gioca per il club spagnolo del Real Madrid e della nazionale del Brasile. Suona soprattutto a terzino sinistro, ma può operare anche come ala sinistra.
Marcelo iniziato a giocare a calcio a cinque-side all'età di 9 e 13 anni era al Fluminense. Proviene da molto una famiglia povera e quasi dovuto lasciare l'accademia di calcio perché non poteva permettersi di pagare l'autobus per portarlo alla formazione. Tuttavia, la sua determinazione e la sua capacità fecero lottare per quello che amava ed era meglio a: il calcio.
Nel 2013 divenne Marcelo terzo capitano del Real Madrid, con il Real Madrid ha vinto due campioni del Campionato spagnolo di calcio, una UEFA Champions League e Coppa del Re spagnola.
Questa immagine mostra la nuova maglia Real Madrid Marcelo 2018
Il nuova maglia Real Madrid 2017 2018 prima, naturalmente, è in bianco tradizionale, accompagnato da passamaneria blu turchese e strisce Adidas in esecuzione solo lungo la spalla.
Oltre al verde acqua, che viene utilizzato principalmente per i marchi Adidas, strisce e la scritta 'Fly Emirates' sul petto del maglia Real Madrid 2017-18 prima, accenti d'argento sono presenti pure, sotto forma di un più o meno stampa grafica sottile sul davanti.
Quali sono i tuoi pensieri sul progetto definitivo del nuova prima maglia Real Madrid poco prezzo 2017-2018?
Nessun commento:
Posta un commento