mercoledì 8 marzo 2017

nuova maglia Real Madrid Varane 2017-2018

Raphael Varane è un calciatore professionista francese che suona come un centro posteriore per il club spagnolo del Real Madrid e della nazionale francese.
Varane ha iniziato la sua carriera calcistica all'età di soli sette anni. Egli ha mostrato i primi segni del suo talento presso il Centro di formazione di calcio a Liévin (Francia) e ha iniziato a sviluppare la sua caratteristica principale come giocatore, la sua eleganza sulla palla. Ha iniziato a recitare per le squadre giovanili del Racing Club de Lens e all'età di 17 ha fatto il suo debutto per loro in Ligue 1, andando a diventare una delle stelle della stagione 2010-11.
 
Egli è considerato una nuova generazione di giocatori europee di difesa a quello più promettente. C'è una buona capacità di svuotare, calmare la palla quando si tratta di calma, e ottima capacità di leggere il gioco, è considerato il Real Madrid e la nazionale francese nei prossimi dieci anni dopo la pietra angolare, lo svantaggio è facile fare del male.
Questa immagine mostra la nuova maglia Real Madrid Varane 2018

Il nuova maglia del Real Madrid 2017 2018 prima, naturalmente, è in bianco tradizionale, accompagnato da passamaneria blu turchese e strisce Adidas in esecuzione solo lungo la spalla.
Oltre al verde acqua, che viene utilizzato principalmente per i marchi Adidas, strisce e la scritta 'Fly Emirates' sul petto del maglia Real Madrid 2017-18 prima, accenti d'argento sono presenti pure, sotto forma di un più o meno stampa grafica sottile sul davanti.
Quali sono i tuoi pensieri sul progetto definitivo del nuova prima maglia Real Madrid poco prezzo 2017-2018?

Nessun commento:

Posta un commento