mercoledì 1 marzo 2017

Nuova magliette Senegal seconda per la Coppa d'Africa 2017

Questo lancio aggiunge un'altra nazione di gioia alla crescente stabile di Romai di squadre. Dopo aver lavorato in particolare con la nazionale giamaicana, il marchio ha continuato dove avevano lasciato nel portare più vita, più anima e più gioco ad un lato filettato del gioco che spesso può perdersi in dettagli tecnici. Sì, quelle gocce di ingegneria e le prestazioni guidati che vediamo da altre marche potrebbero aiutare la barba tali margini più vicino alla perfezione, ma se si vuole una maglie da calcio Senegal 2017 a essere esteticamente orgoglioso di allora Romai hanno spazzato attraverso il campo con una mentalità su misura.
Romai sportivo ora accoglie il Senegal nella sua piega, portando in nuova colori alla sua collezione. Secondo il team di progettazione, le camicie stanno caratterizzando la tecnologia all'avanguardia, nonché un approccio unico per la sua opera d'arte, in particolare, al Senegal, come il marchio vuole onorare la ricchezza culturale del paese.
Attraverso il Senegal, il marchio sarà ora l'obiettivo di essere in possesso di un posizione nel coppa del mondo, che di per sé è un notevole salto, tenendo presente come è stata fondata solo meno di quattro anni fa, il 18 luglio 2012.
I bordi delle maniche sono giallo e rosso. I lati sono di colore giallo, come è il simbolo Romai sul lato destro del torace. Sul retro, la bandiera del paese può essere ancora osservata.

Nessun commento:

Posta un commento