martedì 21 marzo 2017

maglia atletico madrid Fernando Torres 2017-2018

Fernando Torres è un calciatore professionista spagnolo che gioca come attaccante per il club di Liga Atletico Madrid.
2004 Coppa Europa, Torres per la prima volta, a nome della squadra nazionale a partecipare a concorsi internazionali, nel 2008 e nel 2012 per seguire la squadra spagnola ha vinto due volte il campione di Coppa Europa 2010 squadra ha vinto la Coppa del Mondo, la sua individuale nel 2008 ha vinto il finale di Coppa dei MVP 2012 ha vinto la Coppa d'oro europea Stivali 2013 ha vinto la Scarpa d'oro Premio Federation Cup.
Fernando ha la capacità assoluta di darci una stagione diversa, come Rooney e C Lo ha fatto per il Manchester United. Egli non è solo grande attaccante del Liverpool, e anche il campionato e anche miglior tiratore al mondo.
L'Atletico Madrid avrà un cappotto nuova per questa stagione 17/18, ma non è cambiato per intero, solo una parte. Il grande cambiamento è in alto a sinistra con l'orso e l'albero di fragole che sono state ingrandite e integrate nel resto della stemma e sono ora blu.
Questa è una scelta bizzarra da parte di Nike, che creerà una maglia bianca e rossa con marina dettagli blu (blu logo) quindi probabilmente con un grande centro banda rossa. maglia Atletico Madrid 2018 pantaloncini domestici e calzini da calcio saranno blu navy.
Indossando un nuova magliette calcio Atletico Madrid 2017-2018 stagione, sentire l'impatto della forte passione. Indossando una nuova maglia, indulgere in galoppo, e poi saliti a bordo la parte superiore del re.

Quali sono i tuoi pensieri sul progetto definitivo del nuova prima maglia Atletico Madrid poco prezzo 2017-2018?

Nessun commento:

Posta un commento