martedì 17 aprile 2018

Nuova maglietta club brasiliano Chapecoense 2018-2019

Venerdì, il club brasiliano Chapecoense e Umbro hanno rilasciato una nuove maglie calcio rendendo omaggio al popolo della Colombia come un gesto di gratitudine all'indomani del disastro aereo del 2016, che ha causato la morte di 71 persone.

Il club ha rilasciato una dichiarazione che enfatizza l'unità tra le due nazioni: "La passione è ciò che muove il calcio e motiva qualsiasi superamento, ed è ciò che unisce i fan di Chape e Colombia: è questo che ha ispirato la nuova maglie calcio Umbro, fatta per te per portare quella passione nel petto. "

La maglietta Chapecoense 2018-2019 include i colori della bandiera colombiana che adornano il distintivo Chape creando così una maglia accattivante, ma soprattutto un bel gesto e simbolo d'amore tra i due paesi.

A novembre 2016, l'aereo che portava Chapecoense si è schiantato mentre si stava avvicinando all'aeroporto internazionale José María Córdova vicino a Medellín, in Colombia, dove la squadra stava viaggiando per giocare la partita di andata della finale della Copa Sudamericana contro l'Atlético Nacional. È stata la partita più grande nella storia del club.

71 persone hanno perso la vita tra cui 19 giocatori, il presidente e altri membri del club.

Di conseguenza, l'Atletico Nacional ha richiesto il conferimento del trofeo a Chape, determinando un evento emotivo a dicembre. Lo scorso anno ad aprile, entrambe le squadre si sono incontrate per la prima volta dall'incidente in quanto il campione della Copa Sudamerica del 2016 (Chape) ha affrontato il vincitore della Copa Libertadores (Atletico Nacional) dello stesso anno. Da allora, sia le squadre che le nazioni hanno sviluppato un forte legame dentro e fuori dal campo mentre continuano lentamente il loro percorso verso la guarigione.

Il calcio è spesso incentrato pesantemente sull'aspetto atletico del gioco, ma è il legame tra le persone che spesso possono causare il maggior impatto.

Umbro magliette di Santos 2018-2019

Umbro ha presentato giovedì le nuove magliette di Santos per il 2018. Il marchio inglese è tornato a indossare Peixe quest'anno e ancora una volta porta in primo piano dettagli personalizzati per le nuove divise 1 e 2 di Alvinegro Praiano.

La maglia calcio online Santos 2018-2019  presenta il classico bianco con dettagli neri e piccole parti dorate, come la finitura senza maniche, il simbolo Double Diamond, il polsino alla nuca, un dettaglio personalizzato nella parte inferiore della camicia, la scritta " Super Saints "nella nuca interna e numerazione sul retro.

Il più grande highlight, tuttavia, è il conto degli scudi millimetrici di Santos applicati in trasferimento nella parte anteriore alta del porta camicia del Fish. Sarà presentato in anteprima dalle sirene del villaggio in una partita contro il portoghese, valida per il Campeonato Paulista Feminino, alle 11, a Pacaembu.

Più tardi, alle 21, sarà il turno di Santos di debuttarlo, anche a Pacaembu, davanti al Ceará, per il primo round del campionato brasiliano. La nuova camicia riserva Santos per il 2018 segue anche la tradizionale striscia a righe bianche e nere, ma ha una fessura bianca sulla parte superiore e nera sulle maniche. I dettagli dorati sono nella stessa disposizione del porta camicia.

Come le magliette delle altre squadre brasiliane Umbro, la parte finale delle maniche presenta un design con i simboli Umbro e il nome del club (Santos) all'interno del disegno geometrico del Double Diamond.

Il lancio delle nuove magliette di Santos da parte di Umbro ha avuto luogo presso il Business Center di San Paolo, e le magliette sono arrivate in un drone, come se provenissero dal quartier generale Umbro a Manchester.

Erano già trapelate un giorno prima del lancio. L'evento è stato anche in occasione dell'inaugurazione del nuovo ufficio commerciale del Club, il "Business Center", situato in Avenida Pacaembu, vicino allo stadio municipale di Pacaembu.

lunedì 16 aprile 2018

nuova maglie Flamengo per la stagione 2018-2019

Il nuove maglie calcio Flamengo ha modifiche nello scudo, nella grafica e nelle strisce. Dopo molte anticipazioni, Flamengo ha finalmente lanciato la sua nuova maglie calcio per la stagione 2018. E il nuova maglie ha diversi cambiamenti e sorprese.
La tradizionale maglie Flamengo 2018-2019 rosso-nera con strisce continua, ma la tonalità ha guadagnato il dettaglio dei graffiti nei toni del rosso e del nero. Inoltre, lo scudo ha subito anche piccoli cambiamenti e ha timbrato la nuova uniforme, e l'avvoltoio, mascotte del club, vince un tributo con un piccolo disegno sul retro della maglietta.
Le nuove divise Flamengo dovrebbero debuttare nella prossima partita Libertadores contro Santa Fe mercoledì (18). Il giorno dopo, l'uniforme sarà disponibile per la vendita nei negozi di articoli sportivi.
"Come fan, mi è piaciuto molto il nuova maglia Flamengo 2018, che combina elementi tradizionali della storia del club con innovazioni sia nella tecnologia sportiva che nel nuovo scudo: le strisce orizzontali continue rispondono alle richieste dei fan e l'avvoltoio attuale è un forte, sorprendente Il Mantello Sacro è sempre un successo di vendite: con la campagna promossa, che mira ad avvicinare i fan al club, non abbiamo dubbi che questo accadrà di nuovo ", ha dichiarato Daniel Orlean, vice presidente marketing del Club di Flamengo Regatas.

martedì 10 aprile 2018

New Balance maglia Panama 2018-2019

Qualificato per le prime finali di Coppa del Mondo della sua storia, Panama è appena rientrato a pieno titolo nelle competizioni più belle presentando oggi le sue nuove maglie calcio per la casa e per l'outdoor ideate da New Balance.
Dopo aver presentato le maglie della Costa Rica pochi giorni fa, il produttore americano New Balance continua i preparativi per la Coppa del Mondo 2018 con il lancio dei nuovi outfit della sua altra selezione sotto contratto, Panama. Qualificato con il naso e la barba dell'Honduras o degli Stati Uniti, Panama scoprirà la regina delle competizioni internazionali con nuovi outfit immaginati da New Balance, il suo fornitore di attrezzature per 3 anni.
Storicamente rosso in casa, la maglia principale del 2018 non fa eccezione alla regola ed è adornata da un rosso dominante con alcuni inserti bianchi. Se il colletto moderno contrasta nettamente con quello svelato sulla maglia della Costa Rica, ci sono tuttavia due strisce bianche che si tuffano sulle spalle, un dettaglio comune alla selezione costaricense.
Sul torso, NB ha immaginato una grafica piuttosto sorprendente con l'ampia presenza di travi mentre all'interno del collo troviamo le parole "Alcanzamos por fin la victoria" (Finalmente arriviamo alla vittoria)

Nuova maglia Tunisia 2018-2019

Tornato nella fase finale di una Coppa del Mondo dopo due edizioni mancate, la Tunisia coglierà l'occasione per essere l'alfiere del produttore di attrezzature Ulhsport in questa Coppa del Mondo. Un vantaggio anche per il marchio tedesco che sta ancora cercando visibilità aggiuntiva.

Indipendentemente dal numero di nazioni sotto contratto, la qualità del calcio della squadra o il luogo che occuperà alla fine della competizione, la cosa più importante per un marchio come Uhlsport è partecipare attivamente a una Coppa del mondo per il torneo finale. Presente nel gruppo G al fianco di Inghilterra, Panama e Belgio, la Tunisia potrebbe avere una bella carta da giocare in caso di incidente, ovviamente di uno dei due favoriti del gruppo.

Contro l'Iran e il Costa Rica durante le partite amichevoli a marzo, la Tunisia ha colto l'occasione per svelare due nuova maglie calcio poco prezzo che verranno utilizzati questa estate sul campo russo della Coppa del Mondo 2018.

Per questa prima maglia Tunisia 2018-2019 il produttore tedesco, famoso per i suoi guanti soprattutto guardiani, ha deciso di utilizzare una delle maglie della sua linea di club, ovvero la gamma "Score". Troviamo quindi una maglia largamente bianca su cui appaiono bande sottili in un gradiente di rosso.

Per questo, Ulhsport aggiunge un girocollo e maniche rosse per ricordare i due colori della bandiera tunisina. Dal punto di vista tecnologico, il fornitore di attrezzature tedesco mette Mesh nel retro della maglietta per ottenere traspirabilità.
All'seconda maglia Tunisia 2018-2019, troviamo lo stesso modello sul kit di casa con i colori invertiti. Scopriamo così un vestito rosso su cui compaiono i dettagli bianchi.

Nike Nuova maglietta Cile 2018-2019

Come gli Stati Uniti, la Grecia, la Norvegia o la Turchia che non sono qualificati per la Coppa del Mondo 2018, il Cile deve ancora svelare con il suo produttore di attrezzature Nike le sue nuove maglie calcio.
Assente al grande evento che si giocherà quest'estate dalla parte della Russia, il Cile conserva ancora un buon posto nelle squadre sotto contratto con Nike grazie ai giocatori di livello mondiale presenti nella selezione come Alexis Sanchez, Arturo Vidal, Gary Medel o Claudio Bravo.
Svelato dopo la tregua internazionale e dopo le nazioni ammiraglie del marchio americano, le nuove maglie da casa e da esterno del Cile non hanno nulla da invidiare agli outfit della Francia o del Portogallo in particolare.

Così, a casa troviamo il modello Nike Vaporknit e questa famosa tecnologia che rende le maglie più leggere e fornisce loro una migliore ventilazione. Anche i pantaloncini sono fatti dello stesso filo della maglia e non hanno cuciture laterali, il che riduce le distrazioni, aumenta l'elasticità e consente più movimenti.
Dal punto di vista del design, scopriamo una prima maglietta Cile 2018-2019 piuttosto semplice con un rosso dominante, punteggiata da un colletto blu scuro mentre l'effetto sfocato si ritrova sulle spalle come su altri abiti del marchio nello swhoosh.
Ancora una volta, la Nike ha creato una seconda maglietta Cile 2018-2019 più lavorata rispetto alla maglia principale. Basato sullo stesso modello base con tecnologia Vaporknit, l'outfit del Cile riprende i tre colori della bandiera del paese con il bianco, il rosso e il blu e, secondo il produttore americano, rende omaggio a uno dei suoi emblemi grazie al suo design grafico. del paese, il condor delle Ande, ma anche l'intensità fulgida con cui il calcio si gioca nel paese ...

Nuova maglia Australia 2018-2019

Giovedì 5 aprile, i produttori di maglia internazionali Nike hanno rilasciato maglie calcio "fuoco" per la squadra maschile australiana che andrà alla Coppa del Mondo FIFA 2018.
La Nike ha svelato la maglia della casa e della trasferta, oltre alle tute da allenamento e alle tute sportive che hanno tutte mescolato i colori della bandiera del paese.

L'ispirazione per i nuova maglia calcio online per i Socceroos così come vengono comunemente chiamati sono stati tratti dalla qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA 2006 dopo che il paese ha trascorso 32 anni senza partecipare a nessun torneo importante.
Il prima maglia Australia 2018-2019 è in oro puro diverso dalla maglia d'oro samba del Brasile, in quanto fa la differenza per la tradizionale camicia dorata e gli shorts verdi.
Il direttore del design di calcio della Nike, Pete Hoppins, ha dichiarato che il grido di battaglia per qualificarsi per i Mondiali del 2006 è stato il modo in cui hanno ottenuto l'ispirazione del kit di casa.

Ha detto: "Nei giorni precedenti la partita trionfale dell'Australia nel 2005, il capitano della squadra ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui chiedeva il supporto di ogni fan di Socceroo dentro e fuori dallo stadio per creare un mare d'oro, è quel grido di battaglia che ha ispirato il kit di casa “.
Secondo una dichiarazione di Nike, la scelta di un abbigliamento tutto oro come kit casalingo è "un vibrante appello all'azione per il nuova talento della parte nazionale che si dirige verso la Russia".

Un opposto del kit di casa, il seconda maglia Australia 2018-2019 è un abbigliamento tutto verde a differenza della precedente combinazione di colori.
Hoppins ha dichiarato che l'ispirazione per il design dei seconda maglia derivava anche dalla qualificazione del paese per la Coppa del mondo del 2006, segnando una svolta nel calcio australiano.

domenica 1 aprile 2018

Tutto maglie Polonia Mondiali 2018

Alla fine della Coppa del Mondo in Russia, Nike ha collaborato con la Federcalcio polacca (PZPN) per lanciare una nuova maglia calcio online e fuori casa per la nazionale polacca.

In poche parole, i fan e le autorità devono ammettere che l'"Aquila" sta decollando. L'attaccante e il capitano Robert Lewandowski sono d'accordo con questo punto di vista. Ha detto: "La Polonia ha ora Ci sono molti grandi giocatori in una grande squadra, possiamo giocare meglio e avere un grande potenziale".
Nonostante sia stato assente dalla Coppa del Mondo per 12 anni, la Polonia si è recato in Russia come una delle otto squadre di sementi quest'estate.
Un gruppo equilibrato e di talento, tra cui le potenziali stelle emergenti Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Karol Linetty, sostiene Lewandowski. In Russia, indosseranno una nuova collezione che celebra il potente attacco della Polonia e il fervido supporto che raccoglie i suoi giocatori.
Entrambe le maglie calcio poco prezzo 2018 Polonia utilizzano il nuovo modello di vapore di Nike, aggiungendo una croce stilizzata con tagli orizzontali che rappresenta l'aquila dello scudo nazionale polacco. Il posto è dipinto di bianco, usando del rosso sul collo e sui loghi. La visita, d'altra parte, è rossa, compreso il collo. Entrambe le t-shirt portano l'aquila sul retro del collo e un dettaglio grafico intrecciato sulle maniche.