martedì 10 aprile 2018

Nuova maglia Australia 2018-2019

Giovedì 5 aprile, i produttori di maglia internazionali Nike hanno rilasciato maglie calcio "fuoco" per la squadra maschile australiana che andrà alla Coppa del Mondo FIFA 2018.
La Nike ha svelato la maglia della casa e della trasferta, oltre alle tute da allenamento e alle tute sportive che hanno tutte mescolato i colori della bandiera del paese.

L'ispirazione per i nuova maglia calcio online per i Socceroos così come vengono comunemente chiamati sono stati tratti dalla qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA 2006 dopo che il paese ha trascorso 32 anni senza partecipare a nessun torneo importante.
Il prima maglia Australia 2018-2019 è in oro puro diverso dalla maglia d'oro samba del Brasile, in quanto fa la differenza per la tradizionale camicia dorata e gli shorts verdi.
Il direttore del design di calcio della Nike, Pete Hoppins, ha dichiarato che il grido di battaglia per qualificarsi per i Mondiali del 2006 è stato il modo in cui hanno ottenuto l'ispirazione del kit di casa.

Ha detto: "Nei giorni precedenti la partita trionfale dell'Australia nel 2005, il capitano della squadra ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui chiedeva il supporto di ogni fan di Socceroo dentro e fuori dallo stadio per creare un mare d'oro, è quel grido di battaglia che ha ispirato il kit di casa “.
Secondo una dichiarazione di Nike, la scelta di un abbigliamento tutto oro come kit casalingo è "un vibrante appello all'azione per il nuova talento della parte nazionale che si dirige verso la Russia".

Un opposto del kit di casa, il seconda maglia Australia 2018-2019 è un abbigliamento tutto verde a differenza della precedente combinazione di colori.
Hoppins ha dichiarato che l'ispirazione per il design dei seconda maglia derivava anche dalla qualificazione del paese per la Coppa del mondo del 2006, segnando una svolta nel calcio australiano.

Nessun commento:

Posta un commento