martedì 10 aprile 2018

Nuova maglia Tunisia 2018-2019

Tornato nella fase finale di una Coppa del Mondo dopo due edizioni mancate, la Tunisia coglierà l'occasione per essere l'alfiere del produttore di attrezzature Ulhsport in questa Coppa del Mondo. Un vantaggio anche per il marchio tedesco che sta ancora cercando visibilità aggiuntiva.

Indipendentemente dal numero di nazioni sotto contratto, la qualità del calcio della squadra o il luogo che occuperà alla fine della competizione, la cosa più importante per un marchio come Uhlsport è partecipare attivamente a una Coppa del mondo per il torneo finale. Presente nel gruppo G al fianco di Inghilterra, Panama e Belgio, la Tunisia potrebbe avere una bella carta da giocare in caso di incidente, ovviamente di uno dei due favoriti del gruppo.

Contro l'Iran e il Costa Rica durante le partite amichevoli a marzo, la Tunisia ha colto l'occasione per svelare due nuova maglie calcio poco prezzo che verranno utilizzati questa estate sul campo russo della Coppa del Mondo 2018.

Per questa prima maglia Tunisia 2018-2019 il produttore tedesco, famoso per i suoi guanti soprattutto guardiani, ha deciso di utilizzare una delle maglie della sua linea di club, ovvero la gamma "Score". Troviamo quindi una maglia largamente bianca su cui appaiono bande sottili in un gradiente di rosso.

Per questo, Ulhsport aggiunge un girocollo e maniche rosse per ricordare i due colori della bandiera tunisina. Dal punto di vista tecnologico, il fornitore di attrezzature tedesco mette Mesh nel retro della maglietta per ottenere traspirabilità.
All'seconda maglia Tunisia 2018-2019, troviamo lo stesso modello sul kit di casa con i colori invertiti. Scopriamo così un vestito rosso su cui compaiono i dettagli bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento