Qualificato per le prime finali di Coppa del Mondo della sua storia, Panama è appena rientrato a pieno titolo nelle competizioni più belle presentando oggi le sue nuove maglie calcio per la casa e per l'outdoor ideate da New Balance.
Dopo aver presentato le maglie della Costa Rica pochi giorni fa, il produttore americano New Balance continua i preparativi per la Coppa del Mondo 2018 con il lancio dei nuovi outfit della sua altra selezione sotto contratto, Panama. Qualificato con il naso e la barba dell'Honduras o degli Stati Uniti, Panama scoprirà la regina delle competizioni internazionali con nuovi outfit immaginati da New Balance, il suo fornitore di attrezzature per 3 anni.
Storicamente rosso in casa, la maglia principale del 2018 non fa eccezione alla regola ed è adornata da un rosso dominante con alcuni inserti bianchi. Se il colletto moderno contrasta nettamente con quello svelato sulla maglia della Costa Rica, ci sono tuttavia due strisce bianche che si tuffano sulle spalle, un dettaglio comune alla selezione costaricense.
Sul torso, NB ha immaginato una grafica piuttosto sorprendente con l'ampia presenza di travi mentre all'interno del collo troviamo le parole "Alcanzamos por fin la victoria" (Finalmente arriviamo alla vittoria)
Nessun commento:
Posta un commento