mercoledì 15 febbraio 2017

maglia New England Revolution 2018 seconda

US nuovo campionato del New England Revolution club ha annunciato ufficialmente la stagione della squadra 2017, il nuovo Adidas Jersey assente, ispirato alla bandiera degli Stati Uniti, il maglia New England Revolution 2018 ha un design audace senza precedenti, la parte anteriore è equamente diviso in due parti di destra rosso e bianco.
Il kit calcio con scollo a V ha la bandiera dello stato del New England stampato sulla parte superiore della schiena fuori e la bandiera degli Stati Uniti nella sua zona jocktag sul lato anteriore sinistro. "EST. 1996” è ricamato sulla manica destra a riconoscere fondazione e lo stato della Rivoluzione come una delle dieci squadre originali MLS’.
Le maniche sono bianche tuttavia la regione di spalla anche sulle concorsi di colori, con le tre strisce applicate in opposizione, essendo bianca a destra e rosso a sinistra.
Nella manica destra, è possibile notare la scritta 'Est 1996'. Già alla fine del lato sinistro del mantello si vede la bandiera degli Stati Uniti. Sul retro del colletto, si nota un'altra bandiera, quella del New England, regione non ufficiale degli Stati Uniti, che comprende diversi Stati, tra i quali quello del Massachussets, dove si trova il club.

Nessun commento:

Posta un commento