New York City FC e adidas Calcio hanno svelato la prima maglia calcio 2017 per la terza stagione del club in MLS. La maglia è stato rivelato in un video in cui il sogno di un giovane fan si avvera quando si arriva a scambiare maglia con il maestro
italiano Andrea Pirlo.
Il
blu di nuove maglie calcio New York City 2017-2018 dispone di bandiera di New York City, scandito dal monogramma di New York City FC, come il jocktag sull'orlo della maglia. Il tessuto erica unico è accentato con marina e arancio finiture, i colori della bandiera, mentre il nastro collo riconosce i cinque quartieri distinti. materiale leggero della camicia rende lo stile di vita da indossare che può essere indossato in giochi o casualmente per strada.
Andrea Pirlo ha condiviso i suoi pensieri sul nuovo look: "Sono onorato di mettere su questo
maglia New York City 2018 perché rappresenta la mia nuova casa, New York City. Sono entusiasta ogni volta che suono nei colori della città di fronte a tutti i nostri fan incredibili allo Yankee Stadium. "
Pantaloncini blu scuro e centrocampi Blu-tonica completare il gioco impostato come principale della squadra di New York.
Nessun commento:
Posta un commento