Corse ha fatto una tendenza con la sua etichetta #LaFamiliaSeElige quando presenta la sua nuova maglie calcio che userà nel 2018.
Lautaro Martinez, il modello dell '"Accademia", e l'intero team presenteranno la nuova gara martedì 27 febbraio contro il Cruzeiro per la Copa Libertadores.
Il design ha strisce più strette che si estendono fino alle maniche, un collo chomba polo bianco e uno scudo in gomma goffrata.
Secondo il sito ufficiale dell'Academy, "questa nuova maglie è fatta, come quella usata dai club europei vestiti da Kappa, con l'ultima tecnologia del tessuto KOMBAT che fornisce elasticità e facilità di movimento al giocatore."
Entrando nel nuova modello, tutto viene modificato rispetto al suo predecessore. Cominciando con le sue canne, lascia da parte le spesse usate in precedenza, per passare ad alcune più fini, e quindi più numerose (quattro celesti), che saranno replicate anche nelle maniche e in tutto il dorso. Con questo si ottiene una giacca dalle arie veramente classiche, che sicuramente piace ancora di più della precedente.
La nuova maglietta Racing 2018-2019 riflette i sentimenti della tradizione e della competizione del calcio. I suoi materiali di ultima generazione mettono in risalto l'uso e il tatto, ma il suo design visivo risale alla storia del club, presente in tutti i fan, ha aggiunto.
La verità è che è già disponibile nel negozio ufficiale del club, in versione slim fit e versioni normali di uomini, donne e bambini.
Inoltre, il club ha riferito che "nella Capitale federale è possibile ricevere l'acquisto il giorno con un costo di 130 pesos, mentre coloro che effettuano l'operazione prima delle 14 ore, possono ritirarsi il giorno successivo nelle tre sedi: Avellaneda, Villa del Parco e Lavalle ".
Nessun commento:
Posta un commento