Ha iniziato la sua carriera a Sorrento. Nel 2009 è stato acquistato dalla Juventus e poi ha prestato a tre diversi club prima di trasferirsi a Genova nel 2012. Dopo una stagione con il club si trasferisce ai rivali di Juventus Torino.
prima maglia Lazio Ciro Immobile 2017-2018
A Torino ha vinto il premio Capocannoniere come il primo classificatore della Serie A, dove ha segnato 22 gol in 33 partite. Dopo la sua stagione di rottura a Torino, è stato venduto al club tedesco Borussia Dortmund per circa 18 milioni di euro prima di trasferirsi a Siviglia nel 2015. Nel 2016 tornò a Torino in prestito e venne poi venduto a Lazio nel luglio dello stesso anno.2017-2018 stagione, Ciro Immobile è ancora tagliato una figura impressionante, è ancora l'obiettivo principale di Lazio. La maglia Ciro Immobile 2018 della nuova stagione è ancora molto calda.
seconda maglia Lazio Ciro Immobile 2017-2018
La nuova maglia Lazio, un design semplice ed elegante, ha ereditato l'iconico patrimonio storico del club, e dalla storia del club il momento brillante per essere ispirato.Indossare una nuova maglia calcio Lazio ci può farci pieno di orgoglio e pieno di ottimismo per la nuova stagione. Sia dal punto di vista che dal tatto, è assolutamente chiamato una maglia moderna.
Nuova maglie Lazio 2017-2018 fusione del classico emblema della squadra di calcio e elementi moderni, a nome della squadra costantemente tengono il passo con lo spirito.
terza maglia Lazio Ciro Immobile 2017-2018
Anche il nome e il numero dei giocatori sul retro della nuova maglia sono stati riprogettati, anche ispirati al numero della maglia della storia, per rendere omaggio a quei grandi campioni.La squadra sarà in campionato questa stagione con un nuova maglia Lazio. Se si desidera acquistare tutti i tipi di basso costo nuova maglia Lazio Ciro Immobile per uomo, donna e bambini Madrid, visitate il nostro sito. Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio unico nuova maglie calcio poco prezzo Ciro Immobile 2018! !
Nessun commento:
Posta un commento