mercoledì 11 ottobre 2017

Il trucco di Messi assicura il passaggio dell'Argentina alla Coppa del Mondo

Un magico incrocio di Lionel Messi ha portato l'Argentina alla vittoria di 3-1 contro l'Ecuador il martedì e ha prenotato il loro posto alle finali della Coppa del Mondo di quest'anno in Russia.
L'Uruguay, l'Argentina e la Colombia si sono qualificati per la Coppa del Mondo di quest'anno dopo un drammatico ultimo giro degli appuntamenti del Sudamerica che ha visto anche il Perù a clinicare un posto di recupero contro la Nuova Zelanda e il Cile perdere completamente.
Il Brasile ha avuto la fortuna di sfuggire alla maggior parte del dramma, essendo già qualificato come vincitori di gruppo, ma hanno ancora avuto l'impressione di chi si unirà a loro in Russia l'anno prossimo.
L'Argentina, finalisti tre anni fa, ma al di fuori dei quattro punti qualificati che entrano nella loro partita in Ecuador, sono caduti al primo posto ma un Lionel Messi hat-trick ha garantito al suo fianco uno dei tre posti barca automatici ancora in vantaggio.
Con l'Argentina affrontando la terribile possibilità di perdere una Coppa del Mondo per la prima volta dal 1970, il loro brillante capitano ha consegnato quando ha importanza la maggior parte con tre gol nell'aria rarefatta di Quito.
I due vincitori della Coppa del Mondo sono finiti al terzo posto nel gruppo sudamericano di 10 squadre, passando con il Brasile, l'Uruguay e la Colombia come qualificazioni automatiche, mentre il Perù afferrò un posto di recupero contro il campione Oceania Nuova Zelanda a spese del Cile.
Indossare maglie calcio 2018 Argentina può farci pieno di orgoglio e pieno di ottimismo per la nuova stagione.
Puoi personalizzare la tua camicia con la camicia stampata nel nuovo stile di stampa con le tue stelle preferite o anche il tuo nome e numero personalizzati.

Nessun commento:

Posta un commento