martedì 10 ottobre 2017

L'Islanda diventa la nazione più piccola per qualificarsi per la Coppa del Mondo

L'Islanda, un'isola con 350.000 persone, continua sulla loro magica corsa di calcio diventando il paese più piccolo mai qualificato per la Coppa del Mondo.
Tra il fervore dei corpi c'era, fugace, un momento in cui Gylfi Sigurdsson voleva solo prendere tutto. Tre ore passate da tempo a tempo pieno e la musica non si era mai fermata; ora i giocatori ed il personale dell'Islanda hanno ballato sul palco con il rapper locale Emmsje Gauti e se una partita di calcio è abbastanza sforzo allora questo, alimentando dall'energia delle migliaia che li aveva salutati in piazza Ingolfstorg, era un esercizio alimentato puramente dall'adrenalina.
Sigurdsson fece una pausa, soffiò leggermente le guance e disse una parola all'orecchio del compagno di squadra e del capitano, Aron Gunnarsson. Entrambi gli uomini guardavano davanti a loro il giaccoppiato azzurro, e tornavano a vicenda. I sorrisetti che si diffondono sui loro volti hanno reso ulteriore bisogno di conversazione.
I fuochi d'artificio sono stati accesi come la folla allegra è andato selvaggio nello stadio sportivo di Laugardalur a Reykjavik.
La squadra aveva precedentemente picchiato la Turchia 0: 3 il venerdì sera.
Un partito è arrivato alla piazza Ingólfstorg nel centro di Reykjavik con "strákarnir okkar" (i nostri ragazzi) che vanno in scena per festeggiare.
Indossare maglie calcio poco prezzo islandese può farci pieno di orgoglio e pieno di ottimismo per la nuova stagione.
prima maglia Islanda 2017-2018
Puoi personalizzare la tua camicia con la camicia stampata nel nuovo stile di stampa con le tue stelle preferite o anche il tuo nome e numero personalizzati.
seconda maglia Islanda 2017-2018
L'abbinamento classico dei colori con le prestazioni del calcio combinato, incarna i valori fondamentali del club.

Nessun commento:

Posta un commento