L'Universidad de Chile ha presentato i nuova maglie calcio 2018 per la stagione, che verrà utilizzata per il prossimo campionato nazionale e anche per i Copa Libertadores.
Il dettaglio principale del nuovo vestito è il ritorno al colore azzurro, cercando di ricordare la generazione che ha ottenuto il bicampeonato degli anni 1994 e 1995 e che ha tagliato una banda di 25 anni senza campioni di coronamento del torneo locale.
A causa di questa memoria, tra i principali personaggi della presentazione si sono distinti gli ex giocatori dell'U di quel tempo come Luis Musrri, Ronald Fuentes, Patricio Mardones e Esteban Valencia.
"Il suo tono intenso blu ci porta alla stagione storica del '94, quando abbiamo gridato i campioni dopo 25 anni e qui abbiamo alcuni che hanno gridato in quella giornata gloriosa in El Salvador che ci ha fatto vibrazione in modo speciale", ha detto il presidente del concessionario che gestisce l'U, Carlos Heller.
"È bello i colori sono identificati con il nostro U e sono con i colori che siamo riusciti a essere campione dopo un lungo periodo di tempo.Ritorna allo stesso colore ti dà la sensazione di poter avere successo quanto quella generazione. cercare di lasciare i colori dove dovrebbero essere, al vertice ", ha aggiunto il capitano Johnny Herrera.
Nessun commento:
Posta un commento