Il pomeriggio Sporting Gijon ha presentato la sua terza maglie calcio thailandia 2018, che sarà premiata nella partita contro Rayo Vallecano entro due giorni. Nacho Méndez e María Yenes, un giocatore sportivo femminile, hanno lavorato come modelli per presentare il nuovo vestito.
Il colore blu scuro domina tutta l'attrezzatura, tanto la maglietta come pantaloni e mezzi. Il verde occupa le maniche e la tipografia delle schiene, oltre ai diversi loghi di sponsor del club distribuiti dagli abiti. L'attrezzatura è già in vendita nei negozi ufficiali di El Molinón e Calle San Bernardo.
I creatori di "Kappiseta" e "Pijama" già lavorano a dare un soprannome alla nuova terza attrezzatura di Real Sporting de Gijón.
Nell'indagine di Twitter di @ sporting1905 l'opzione "Camitesla" è stata scelta dal 53% dei voti, contro l'8% di "Teslacamiseta" e il 39% di "Teslaseta".
In riferimento alla somiglianza con i colori dello sponsor di Real Sporting per la campagna attuale, Teslacard. Altrimenti, un'altra delle tendenze a questo proposito era quella di assicurare, in tono di umorismo, che sia un tributo alla Guardia Civile dai colori scelti.
Nessun commento:
Posta un commento