lunedì 23 ottobre 2017

nuova maglia Sporting Gijon terza 2018

Il pomeriggio Sporting Gijon ha presentato la sua terza maglie calcio thailandia 2018, che sarà premiata nella partita contro Rayo Vallecano entro due giorni. Nacho Méndez e María Yenes, un giocatore sportivo femminile, hanno lavorato come modelli per presentare il nuovo vestito.
Il colore blu scuro domina tutta l'attrezzatura, tanto la maglietta come pantaloni e mezzi. Il verde occupa le maniche e la tipografia delle schiene, oltre ai diversi loghi di sponsor del club distribuiti dagli abiti. L'attrezzatura è già in vendita nei negozi ufficiali di El Molinón e Calle San Bernardo.
I creatori di "Kappiseta" e "Pijama" già lavorano a dare un soprannome alla nuova terza attrezzatura di Real Sporting de Gijón.
Nell'indagine di Twitter di @ sporting1905 l'opzione "Camitesla" è stata scelta dal 53% dei voti, contro l'8% di "Teslacamiseta" e il 39% di "Teslaseta".
In riferimento alla somiglianza con i colori dello sponsor di Real Sporting per la campagna attuale, Teslacard. Altrimenti, un'altra delle tendenze a questo proposito era quella di assicurare, in tono di umorismo, che sia un tributo alla Guardia Civile dai colori scelti.

Nessun commento:

Posta un commento