Chicago Fire onora la sua storia guardando verso un futuro pieno di speranza, evidenziando i suoi valori di "tradizione, onore e passione".
Martedì scorso, la Fire ha rivelato le sue nuove maglia calcio online per la stagione 2018 con lo slogan "ponti che collegano passato, presente e generazioni future di campioni e tifosi allo stesso modo".
La maglia che è stata modellata principalmente dai giocatori più famosi del club - la tedesca Bastian Schweinsteiger, la campionessa di MLS Nemanja Nikolic e il centrocampista Dax McCarty - ha un retrotempo che celebra 20 anni dalla storica stagione 1998.
Venti anni fa, Chicago Fire fece il suo debutto in MLS. Ma non si è accontentato di questo. È diventato fino ad oggi, nel franchise di espansione di maggior successo nel suo primo anno, ottenere il doppio: MLS Cup e US Open Cup, ovvero campionato e coppa.
Chicago Fire aggiunge polvere da sparo al suo attacco con il Serbo d'oro serbo, dagli Alaves di Spagna
La maglietta Chicago Fire 2018-2019 ha dettagli che si riferiscono a quei 20 anni e al doppietto. Inoltre, nella parte frontale, prende la tradizionale striscia orizzontale incrociata, ma con due linee più sottili (una sopra e l'altra sotto quella principale), come la maglia del '98.
Nessun commento:
Posta un commento