L'FC Dallas ha rivelato il suo nuova prima maglie calcio 2019 allo stadio Toyota e certamente guiderà una grande varietà di opinioni, ma nessuno può discutere il suo omaggio al grande stato del Texas.
Il design può essere meglio descritto come "Decostructed Texas Flag".
Per consentire al club di spiegare per primo il design, ecco una parte del comunicato stampa fornito ai media: "La maglia presenta sorprendenti blocchi di colore rosso, bianco e blu e una stella bianca a cinque punte sulla manica sinistra che trae ispirazione da la bandiera dello stato del Texas, The Lone Star presenta anche le iniziali "LH", un tributo al fondatore dell'FC Dallas Lamar Hunt, la cui ambizione, visione e lungimiranza hanno trasformato il panorama dello sport professionistico non solo in Texas ma anche in Nord America.
"Volevamo un kit che riflettesse chi siamo - una squadra audace del Texas", ha detto il presidente dell'FC Dallas, Dan Hunt. "La prima maglia del 2018 lo realizza con il suo esclusivo color blocking e il simbolismo Lone Star."
Una delle cose migliori del design dei maglie calcio è che ognuno ha un'opinione, reagisce in modo diverso e tutti possiamo godere di un buon dibattito su ciò che funziona e non funziona per loro.
Nessun commento:
Posta un commento