Seattle Sounders FC ha presentato oggi, in collaborazione con Major League Soccer e adidas, il suo nuovissimo maglie Rave Green, che funge da prima maglia del club per le stagioni MLS 2018-2019.
Ufficialmente soprannominato "The New Rave Green", il maglia si unisce a una linea delle iconiche maglie primarie del club che risalgono alla stagione inaugurale del 2009 e include uno speciale riconoscimento dei fan della squadra nel suo design di tag jock e fraseggio sul retro del collo.
Dì quello che vuoi sul suo aspetto attuale, ma i nuova maglie primari di Seattle Sounders saranno unici. Sul serio. Ognuno dei nuova maglie sarà leggermente diverso l'uno dall'altro, con un effetto spugnoso. Sebbene i giganti olandesi dell'Ajax abbiano una maglia dall'aspetto simile, i Sounders saranno l'unica squadra al mondo a sfoggiare una versione verde rave.
Oltre al look unico di ogni maglia, ci sono alcuni altri elementi che dovrebbero essere di particolare interesse per i fan di Sounders. Uno è il necktape, che presenta il motto di Sounder at Heart "Ci sentirete". Questo è stato messo lì su suggerimento del Consiglio dell'Alleanza e con la benedizione di Sounder at Heart. L'altro è il jocktag sul fronte, che commemora il decimo anniversario del Consiglio dell'Alleanza.
"È un modo per i fan di essere integrati nelle maglie e sapere che li ascoltiamo e lo adoriamo", ha detto Bruin in un comunicato a squadre.
Oltre agli elementi incentrati sui fan, le nuove maglie presentano anche una stella d'argento permanente. Sebbene le repliche non contengano la stessa stella, possono essere aggiunte dopo l'acquisto.
Questa maglia calcio 2019 Seattle Sounders è stata soprannominata "The New Rave Green" e sarà resa disponibile al pubblico durante un evento di lancio di sabato dalle 10:00 alle 13:00 presso il CenturyLink Field ProShop.
Nessun commento:
Posta un commento