I Vancouver Whitecaps hanno rilasciato la "Unity Jersey" come maglia alternativa per la prossima stagione della Major League Soccer. Il colore grigio acciaio rappresenta la grinta e la diligenza dei lavoratori del ferro della Columbia Britannica, che hanno collegato Metro Vancouver con altre comunità costruendo più di 20 ponti.
"Unity" è la parola che i Whitecaps stanno usando per descrivere il loro nuova maglie calcio 2019, che è forse un po 'diverso dato come appare da quello che è venuto prima.
In contrasto con il loro aspetto non bianco passato, questo nuovo è un outlier. Di solito i Whitecaps sono andati con una base blu per la loro striscia alternativa - con il loro notevole esperimento con il marrone nel 2012 e nel 2013 - ma quest'anno il colore è "grigio acciaio".
È un cenno ai lavoratori del ferro "che hanno costruito e messo in comunicazione le nostre comunità", hanno detto i Whitecaps in un comunicato stampa.
"Quest'anno abbiamo voluto rappresentare il cuore di Vancouver, e questo è il duro lavoro della nostra città", ha detto il presidente di Whitecaps Bob Lenarduzzi in un comunicato stampa.
Quest'anno ricorre il 60 ° anniversario della morte di 18 lavoratori quando è crollata una parte del sottosuolo del Second Narrows in costruzione; Lenarduzzi ha detto che la maglia è anche destinata a rendere omaggio alla tragedia.
Doug Parton, business manager per Ironworkers Union Local 97, ha detto che il suo sindacato ei suoi membri sono "molto eccitati e onorati che Vancouver Whitecaps FC abbia scelto una nuova maglia che riflette e ricorda la grinta e la determinazione degli Ironworkers della British Columbia".
I Whitecaps presenteranno ufficialmente la loro nuova maglia calcio online 2018 in una visita speciale a B.C. Ospedale pediatrico il 13 febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento