La Repubblica Democratica del Congo è tornata in nazionale per il resto della stagione 2017-18
Benik Afobe ha firmato un accordo di prestito con Wolverhampton Wanderers di AFC Bournemouth.
L'attaccante 24enne si unirà ai Wolves che sono attualmente in cima al tavolo del campionato nel loro inseguimento per il titolo di campionato fino alla fine della stagione.
Afobe ha lottato per il tempo di gioco in Premier League in questa stagione, facendo 17 presenze in campionato - 12 in sostituzione - per le Ciliegie senza segnare un gol.
I lupi avevano creduto che la mossa fosse morta nell'acqua non avendo avuto alcun contatto con le Ciliegie dall'una di pomeriggio di mercoledì pomeriggio.
Una situazione di stallo era durata nelle ultime 48 ore con i Lupi che non erano disposti a comprare Afobe in modo permanente ora o ad accettare un accordo permanente alla fine dell'incarico di prestito in estate.
Ma pochi minuti prima della scadenza della scorsa notte Bournemouth accettò di fare l'affare.
Afobe lasciò Wolves a gennaio 2016 per £ 10 milioni, ma era caduto in rovina a Bournemouth, facendo solo cinque partite della Premier League in questa stagione.
L'attaccante ha goduto di 12 mesi stellari nei colori dei Lupi dopo aver firmato per 2 milioni di sterline nell'Arsen, segnando 23 gol.
Aspettiamo con impazienza che Benik Afobe abbia indossato una nuova maglia Wolves 2018/19, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2018 Wolves! !
Nessun commento:
Posta un commento