Jack Colback sta godendo l'opportunità di giocare di nuovo a football, dopo aver scambiato la vita nel deserto di Newcastle per un nuovo inizio a Nottingham Forest.
Il 28enne ha raggiunto i Reds in prestito fino alla fine della stagione e dice che non vede l'ora di iniziare.
Il centrocampista si era allenato con la squadra under 23 del club della Premier League, con Rafa Benitez che aveva deciso che non faceva parte dei suoi piani, dopo il loro ritorno alla massima serie.
Ma avrà un ruolo importante da svolgere sotto la guida di Aitor Karanka a Forest - e ha promesso che darà il massimo per far muovere i rossi nella giusta direzione verso il tavolo del campionato.
"Sono abituato a questo campionato", ha detto Colback, che può giocare anche nel ruolo di terzino sinistro. "Ho avuto una stagione e mezzo con Ipswich quando ero più giovane e ovviamente la scorsa stagione con il Newcastle che ha vinto il campionato.
"So di cosa è questo campionato, è un campionato difficile e ogni partita è dura, non si ottiene molto tempo sulla palla o molto spazio, ma sono preparato per questo.
"Darò il 100 percento, farò del mio meglio per la squadra, per i miei compagni di squadra e lo staff e spero di poter fare delle buone prestazioni".
Forest face Fulham il sabato e, mentre resta da vedere se Colback ha l'idoneità necessaria per partecipare, non vede l'ora di iniziare con una maglietta della Forest.
Aspettiamo con impazienza che Jack Colback abbia indossato una nuova maglia Nottingham Forest 2018/19, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio replica 2019 Nottingham Forest! !
Nessun commento:
Posta un commento