Kappa ha svelato ufficialmente la nuova maglia SSD Palermo 2019-2020, che riavvia la sua camminata con nuovo nome, nuovo scudo e nuovi proprietari dopo essere stata retrocessa nella serie D a causa del fatto che i suoi conti non sono stati approvati dalla Federazione Italiana (FIGC).
La maglia è stata scelta dai fan con un voto fatto ad agosto ed è stata presentata ufficialmente sabato (14), mentre le magliette 2 e 3 sono state rilasciate all'inizio della stagione dal fornitore italiano. Dai un'occhiata qui sotto!
La prima maglia della Società Sportiva Dilettantistica Palermo è stata scelta votando sul sito web della squadra. L'opzione vincente ha ottenuto 13.240 voti, che rappresentano il 62,73% del totale, importo significativo, poiché c'erano sei opzioni tra cui scegliere.
Prevalentemente rosa, il nuova maglia Palermo 2020 presenta una sfumatura in una tonalità di colore più scura, formata da punti sfumati sul petto. I dettagli neri, ispirati al nuovo scudo del club, saranno visti in basso a sinistra.
Dettagli neri appaiono anche sul collo, sui bordi delle maniche e sull'applicazione del logo Kappa.
Nessun commento:
Posta un commento