Il fornitore di maglie calcio 2018 per la Coppa del Mondo Nike ha anche creato una maglietta a righe bretoni pre-partita per i tifosi francesi, fotografo di Jean-Paul Goude con una serie di giocatori e tre nuovi talenti francesi.
Venti anni fa, la Francia ha vinto la Coppa del mondo di calcio a casa, a Parigi. A giugno, la Russia farà il fischio d'inizio per il torneo di quest'anno, allo stadio Loujniki di Mosca, quando la squadra francese scenderà in campo in un kit disegnato da Nike.
Il nuova prima maglia Francia di Nike 2018 ricrea il tricolore dalla testa ai piedi, un sofisticato colletto con risvolto porta un pulsante in rilievo con il motto nazionale "Liberté, Egalité, Fraternité".
La combinazione di colore e sartoria forma una "eleganza letale" che si addice alla squadra attuale, spiega Pete Hoppins, Senior Design Director Nike Football Apparel.
Se il prima maglia è una celebrazione diretta della bandiera, il nuovo kit di distanza del 2018 in Francia serve come contatore decostruito.
A prima vista, la maglietta sembra bianca. Tuttavia, un'ispezione ravvicinata rivela una sottile maglia rossa e blu a forma di puntinatura attraverso il corpo.
L'abbigliamento sportivo high-tech sarà caratterizzato da una versione stilizzata del Tricolore e da una nuova T sportiva a righe bretoni, in modo che i fan possano indossare la loro alleanza forte e orgogliosa prima e dopo la partita.
Per celebrare il lancio, il fotografo di moda Jean-Paul Goude ha girato il nuovo kit su diversi membri della squadra nazionale di calcio francese, insieme a talenti emergenti tra cui l'attrice Oulaya Amamra, che ha vinto un premio César come miglior donna esordiente all'inizio di questo mese per il suo ruolo Divino; la star del rap Niska e lo stilista Simon Porte Jacquemus. Guarda il kit per davvero, alla prima partita della Francia, il 14 giugno alle 17:00.
Nessun commento:
Posta un commento