Grêmio ha presentato la sua nuova divisa numero uno per la stagione 2018 il giorno del debutto dei Libertadores. Le magliette sono proprio come quelle che sono trapelate la settimana scorsa su internet e possono essere utilizzate nella partita di stasera contro il Defensor a Montevideo per il primo round del gruppo 1 della competizione sudamericana.
La più grande novità in divisa è il colletto a "V" e gli accenti dorati sul distintivo sportivo, sulle maniche e sul sigillo inferiore, in onore del 115 ° compleanno del club. Nella parte interna del colletto, c'è anche un altro sigillo con una timeline con l'evoluzione degli scudi del Grêmio nel corso degli anni.
Il Gremio Club FBPA del Brasile, attuale campione del Conmebol Libertadores e vistoso campione del Conmebol Recopa 2018 dopo aver sconfitto il CA Independiente dell'Argentina una settimana fa, oggi ha presentato la sua nuova maglia del titolo per il 2018, disegnata dal marchio britannico Umbro.
La maglie calcio poco prezzo Grêmio prima 2018, che ha le tradizionali strisce tricolore in nero, bianco e blu dell'istituzione gaúcha, sarà utilizzata oggi dal team, in occasione del suo debutto nell'edizione 2018 del Conmebol Libertadores, prima del Defensor Sporting Club dell'Uruguay, al suo debutto nella fase a gironi.
Nessun commento:
Posta un commento