Dopo diversi giorni di suspense, Cruzeiro ha rilasciato la nuova maglie calcio per il 2018 sui social network. Tratta stelle tradizionali allentate e con dettagli, sotto forma di una grande stella, nella parte superiore. Nell'ambiente di lancio, il club celeste ha deciso di spostare i social network con i fan e capitanare una campagna con l'hashtag #MeuCruzeiroMeuManto.
La premiere della nuova divisa del Cruzeiro sarà questo mercoledì, nella partita contro l'URT, valida per il decimo giorno del Campionato Minerario, al Mineirão. I fan potranno acquistare la maglia prima del gioco, presso il negozio del club del gigante Pampulha. Il duello con l'URT avrà anche azioni di marketing mirate alla Giornata internazionale della donna, commemorato l'8.
La maglia di partenza Cruzeiro per la stagione è prevalentemente blu con scollo a V nello stesso colore, e mette in risalto come prominenti, nell'area del petto, poligoni che formano diverse stelle in rilievo che circondano il guscio del club, che viene nuovamente applicato solo con le stelle nel colore bianco.
Appena sotto la regione del petto, c'è una divisione con un bordo orizzontale in filo luminoso, in un tono di blu più scuro, che si ripete ai bordi delle maniche, dove c'è una goffratura con il nome del club e i diamanti di Umbro.
Anche il bianco è l'applicazione del logo Umbro sul lato destro del torace e nella parte posteriore del collo dove si vede solo il nome del marchio, e appena sotto la corona, che è diventato uno dei simboli del club e rappresenta il tre titoli conquistati da Raposa nel 2003, il Brasileirao, la Coppa del Brasile e il Mineiro, che furono battezzati come "tripla corona".
Pantaloncini bianchi e calze con accenti blu completano l'uniforme da gioco per la stagione.
Nessun commento:
Posta un commento