Anche se il segreto è stato versato settimane fa, Atlanta United ha presentato il suo nuova maglie calcio 2018 2019 secondario giovedì presso il centro di allenamento della squadra a Marietta.
La maglia Atlanta United 2018-2019 è prevalentemente bianca e presenta la pesca sulle strisce sulle spalle, sulla cresta e sullo sponsor. Lo sfondo della maglia presenta forme del pannello simili a quelle che si possono vedere su alcuni palloni da calcio, così come il tetto dello stadio Mercedes-Benz.
Il maglia Atlanta United è stato ispirato da un tifo che conteneva una pesca con una corona utilizzata in una delle partite dello scorso anno al Bobby Dodd Stadium. Il team lo ha soprannominato il kit "King Peach" in onore di Georgia che è stato Peach. Le calze e i pantaloncini sono bianchi. Il team ha la prima possibilità di indossare i nuova maglia durante un torneo pre-campionato a Charleston che inizia sabato.
Il maglia "King Peach" sostituisce il kit dello scorso anno con strisce argentate sottili orizzontali come base della maglia, con un rosso sbiadito sulle spalle, la cresta e lo sponsor.
I pantaloncini erano della stessa tonalità di rosso, che ha portato al soprannome del maglia "cemento e fragola" o "cemento e luci posteriori". Quel kit è stato presentato a metà del primo gioco preseason della squadra a Chattanooga.
Il motivo a pannelli che decorano la parte anteriore del maglia fonde tradizione e modernità moderna, ispirato al design classico del pallone da calcio e al modernissimo tetto dello stadio Mercedes-Benz.
Nessun commento:
Posta un commento