Il set nordico ha diffuso il design dei suoi nuova maglie calcio 2018 Islanda attraverso un video impressionante, che mostra tutta la geografia e i paesaggi del paese.
L'Islanda non vuole passare inosservata nella prossima Coppa del Mondo in Russia ed è per questo che ha iniziato una campagna per attirare i fan. Inoltre, ha già presentato l'abbigliamento che si vestirà nella partita contro l'Argentina per il debutto, il 16 giugno.
I colori sono quelli classici, blu e bianco, oltre al rosso che completa il set dell'arciere. Per il lancio, dal resoconto ufficiale della Federazione d'Islanda, istituito un video in cui è possibile vedere i paesaggi innevati che comprendono la geografia del paese nordico.
Le maglie raccontano la storia e le caratteristiche naturali dell'Islanda. La nazione insulare geologicamente e vulcanicamente attiva presenta geyser, campi di lava e catene montuose con un clima di tundra grazie alla sua posizione nell'isola nordica, e gli elementi di ciascuno sono visualizzati sulle maglie. Tutte e tre le maglie hanno lo stesso modello a colletto, con avvolgimento bianco sui lati e sul retro e blu sul davanti, con finiture rosse sul fondo di una forma arrotondata a V.
Il collare interno ha un necktape che ha il nome dell'Islanda in islandese - Ísland in testo blu. Il testo più grande in bianco che legge FYRIR ÍSLAND (Per l'Islanda) è collocato sotto il collare, il motto Euro 2016 Errea ha dato l'Islanda per il torneo.
Ognuna delle maglie ha maniche che hanno il bianco nella parte superiore che vira verso un vibrante gradiente blu e rosso, che simboleggia ghiaccio, acqua e fuoco. Elementi come i pannelli a maglie e una stampa dal design grafico conferiscono al team islandese un aspetto dinamico diverso da qualsiasi cosa il fornitore tecnico italiano abbia mai dato prima.
Le maglie Islanda Mondiali 2018 vengono con i marchi standard di Erreà, bianchi sopra la maglia blu e le maglie rosse da portiere, e blu sopra la maglia bianca. La cresta KSI dell'Islanda è posta sopra il seno sinistro.
Nessun commento:
Posta un commento