Minnesota United presenta il suo maglie calcio per la stagione MLS 2018
Sappiamo quando e dove giocheranno. Ora sappiamo come saranno.
I giocatori del Minnesota United hanno mostrato le loro nuove maglie calcio al Mall of America Sunday. Il maglie include strisce grigie, un pulsante rosso, marchio Target prominente e dettagli MNUFC.
I nuova maglia sostituiranno i maglia primari grigi della scorsa stagione con la fascia blu. I kit secondari bianchi della scorsa stagione rimarranno nella rotazione. Le divise del 2018, nelle versioni a manica corta e lunga, hanno strisce verticali scure e grigio chiaro e un bottone rosso sul colletto, a simboleggiare l'occhio rosso di un loon, la mascotte della squadra. I nuova maglie portiere hanno strisce orizzontali nei toni del blu.
I Loons hanno sostituito la maglia grigia con la fascia blu dal 2017, mentre continueranno a indossare le stesse maglie bianche della scorsa stagione, la loro prima in MLS.
I giocatori di molti Loons faranno ulteriori apparizioni nei negozi Target lunedì e martedì. Una quantità limitata di maglie sarà disponibile al pubblico per l'acquisto in quel momento.
Il programma completo di 34 partite per la seconda stagione del Minnesota United in MLS è stato rilasciato all'inizio di questo mese.
I Loons seguono l'apri della casa del 17 marzo contro il Chicago al TCF Bank Stadium con una partita casalinga contro il club di espansione 2017 Atlanta United il 1 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento