Paris Saint-Germain è molto felice di annunciare l'arrivo di Neymar Jr alla squadra. Giovedì l'attaccante brasiliano ha firmato un contratto di cinque anni in presenza dei rappresentanti del club. Neymar Jr è ora impegnata nel club di capitale francese fino al 30 giugno 2022.
Neymar ha insistito che il denaro non è una motivazione per decidere di unirsi a Parigi Saint-Germain e ha detto venerdì che non sarebbe stato gravato dal suo prezzo di 222 milioni di euro (262 milioni di dollari).
Neymar Jr indosserà la No.10
La stella brasiliana ha volato da Barcellona su un jet privato per la sua presentazione ufficiale, arrivando in una città la cui fortuna di calcio si prevede di trasformare.
In una conferenza stampa di Parigi, Neymar ha trovato "veramente triste" per essere chiesto se le ricchezze offerte erano il motivo della sua decisione di scambiare una delle squadre più illustre del calcio - Barcellona ha vinto ogni più importante onore più volte - per un club ancora Per vincere i più grandi gare fuori della Francia.
"Non sono mai stato motivato dai soldi", disse Neymar allo stadio PSG. "Quello che penso è la felicità. Se stavo seguendo i soldi forse sarei in qualche altro paese".
Con l'arrivo di Neymar Jr, sono convinto che saremo ancora più vicini ", ha detto il presidente del club Nasser Al-Khelaifi." Con il sostegno dei nostri fedeli fan possiamo realizzare i nostri più grandi sogni ". I giganti LaLiga hanno combattuto fino alla fine Per mantenere il loro possesso prezioso, ma in definitiva l'offerta e il desiderio del giocatore di lasciare il club era troppo. Il presidente del club sperava che la mossa di record sarebbe stata interrotta da regolamenti fair play, ma non ha fermato l'ambizioso lato francese . "Il pagamento della clausola è violazione del gioco finanziario finanziario", ha dichiarato Josep Maria Bartomeu.
Nessun commento:
Posta un commento