L'Umbro, insieme ai Paesi Bassi Eindhoven Club, ha lanciato congiuntamente la stagione 2017-18, la terza maglia, tornando all'origine originale del club, la nuova maglia ha un'immagine complessiva blu, dal marchio Creator - Royal Dutch Philips Electronics colore.
Questa maglia sarà utilizzata in parte del nuova campionato di stagione e di tazza, soprattutto quando si gioca con gli avversari che indossano maglie gialle e nere.
In termini di design, adotta il famoso modello di marca di doppio diamante per questa stagione, già piuttosto saturo, ma con alcuni dettagli che lo rendono unico. L'intera parte anteriore del corpo ha come filigrana un modello di quadrati e triangoli, che gli conferiscono un tocco distintivo. Nella parte superiore è la più caratteristica della firma inglese. In primo luogo il collo rotondo con una finitura 'v' e una piccola decorazione bianca.
Il terza maglie calcio PSV Eindhoven 2017/18 Umbro sarà indossato durante le partite KNVB Cup e per i giochi Eredivisie in cui le uniformi degli avversari del club si scontrano con la loro nuova casa e via stri.
Nessun commento:
Posta un commento