Una costellazione di stelle. Dopo quello che è accaduto alla fine dello scorso anno, tutti i tifosi di calcio sono diventati un po 'di fans di Chape. Per la prima volta nella loro storia attraverseranno l'Oceano Atlantico per visitare il Camp Nou di FC Barcellona per giocare il Trofeo Joan Gamper. Dato una situazione così speciale per la squadra brasiliana, è stata svelata la nuova maglia speciale Umbro Chapecoense 2017.
La maglietta quasi bianca presenta dettagli secondari in verde, evidenziando la presenza di 73 stelle che rappresentano l'anno di fondazione del club (1973) e non sono un omaggio alle 71 vittime dell'incidente del 2016 che ha affermato la vita di una grande parte della Personale, giornalisti e personale della compagnia aerea.
L'iscrizione "Somos Todos Chape" appare nella parte inferiore in compagnia dello scudo del club. La stella che rappresenta la Coppa Sudamericana data a Chapecoense è dipinta di bianco per non essere confusa con gli altri.
Ha un rivestimento in sovrapposizione con rivestimento verde e vede i loghi di Umbro e Chapecoense posti sul petto. La frase "Somos todos Chape" (siamo tutti Chape) è scritta sulla parte interna del collo.
Biancheria e calzini bianchi sono impostati per completare il maglie calcio 2018 online Chapecoense.
Nessun commento:
Posta un commento