La prima maglie Benevento 2017-2018 ha un collo rosso e rosso e giallo strisce sulla parte anteriore. Entrambe le maniche e la parte posteriore sono gialle. I pantaloncini ei calzini dovrebbero essere gialli con dettagli rossi.
La seconda maglia di Benevento 2017-18 è bianca con tocchi rossi, gialli e neri. Le maniche sono di colore bianco solido con polsini rossi e gialli rispettivamente sul lato destro e sinistro. I pantaloncini ei calzini dovrebbero essere bianchi.
Forse il più eccezionale di questo set, la terza maglia di Benevento Calcio 2017-18 è nera con un colletto giallo rotondo e strisce di gradiente giallo / rosso giallo sulla parte anteriore. Pantaloncini e calzini neri sono impostati per completare il maglia.
“Abbiamo centrato nello sport quello che i politici non sono riusciti a realizzare: il Molisannio”, ha ironizzato il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, particolarmente soddisfatto del sostegno ottenuto al suo progetto da Confindustria Benevento guidata dal presidente Liverini. Tre casacche: la tradizionale a strisce giallorosse, la bianca e la nera sempre con bordi che richiamano i colori sociali del club.
“Siamo davvero orgogliosi di quello che abbiamo fatto”, ha detto il numero uno del club giallorosso impegnato sia sul calciomercato a completare la “rosa” a disposizione del tecnico Baroni (ancora non c'è stata la fumata bianca per Kishna dopo l'incontro con Mino Raiola) sia sui lavori di adeguamento dello stadio “Vigorito”. Il patron dei giallorossi ha messo a fuoco anche gli obiettivi del Benevento nel primo anno di A.
“La salvezza? Chi mi conosce sa che non parto mai puntando al minimo. Vedremo quali risultati riusciremo a raggiungere con il sacrificio della società, della squadra e di tutto l'ambiente”. Insomma, un Benevento che si presenta con l'ambizione di sorprendere tutti in serie A. “Quella della squadra giallorossa è una favola che somiglia molto alla storia della nostra azienda”, ha raccontato Rossella Ferro, amministratore delegato dell'azienda “La Molisana”.
Nessun commento:
Posta un commento