Emana fascino vintage la terza magliette calcio dell‘Udinese 2017/2018. In vista della prossima stagione, i friulani hanno infatti voluto rendere omaggio all’indimenticato campione carioca Zico. Ritorno alla tradizione anche per la prima maglia, presentata nel week-end.
La nuova striscia di Udinese Calcio 17-18 vanta una striscia nera di gradiente scura che corre lungo il centro della maglia. I polsini delle maniche sono dotati anche del design sfumato nero, mentre la camicia presenta una piccola striscia al centro.
Il logo di calcio HS è dorato. I cortometraggi della nuova striscia di Udinese Calcio 17-18 sono anche dotati dell'effetto gradiente.
L’idea alla base di questo progetto è un richiamo al passato guardando al futuro: ed è proprio in quest’ottica che è stata pensata la presentazione, tenuta oggi nello spogliatoio dell’ Udinese Calcio alla Dacia Arena. Una presentazione diversa rispetto alla tradizionale conferenza stampa, che ha voluto celebrare l’incontro tra la storia, il presente ed il futuro del Club.
HS, che da sempre ha legato la sua filosofia ai giovani, ideando tra gli altri il progetto Udinese Academy che coinvolge oltre 130 squadre affiliate in tutta Italia ed è dedicato alla ricerca ed alla crescita dei giovani talenti, ha voluto rendere protagonisti in questa occasione i ragazzi della squadra Under 16 del vivaio bianconero. I giovani giocatori hanno ricevuto le maglie da Franco Causio e Paolo Miano, due campioni che hanno fatto la storia dell’Udinese, e da Felipe, giocatore simbolo dell’Udinese di questi anni, cresciuto proprio come loro in questo settore giovanile. Un legame tra passato, presente e futuro, all’insegna della passione bianconera.
Nessun commento:
Posta un commento