Il duo algerino, Ghoulam-Ounas, si riunirà stasera alle 19:45. L'OGC Nizza, come parte della barra di partita, parte per la qualificazione alla Champions League.
Una partita importante è fissata a Napoli, che ora ospiterà il club francese Nizza per giocare la prima tappa delle qualificazioni della Champions League. Napoli è finito terzo nella Serie A la scorsa stagione e deve giocare questa partita per cercare di qualificarsi per la prossima tappa della competizione europea più attesa dagli appassionati di calcio.
Alla riunione, Faouzi Ghoulam è previsto come il titolare e il suo allenatore, Maurizio Sarri, dovrebbe contare su di lui dall'inizio della partita. Bisogna dire che il difensore internazionale algerino ha gestito grandi prestazioni dall'inizio della stagione e che ha ottenuto la fiducia del suo allenatore.
Il nuova maglia Napoli Faouzi Ghoulam 2018 presenta una camicia azzurra, accoppiata con pantaloncini bianchi e calzini blu, sponsorizzata da Lete. Le uniformi usano la tecnologia Kombat di Kappa.
Napoli ha presentato la maglie calcio 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, che mirava a migliorare al meglio il livello delle prestazioni. Il nuova "Kombat" (questo è il nome della giacca) ha subito importanti miglioramenti nei materiali, nei dettagli e nella progettazione per massimizzare la comodità degli atleti che lo indosseranno.
La nuova maglie Napoli eredita la classica tradizione del club, sottolineando la storia e l'identita del club, ma ha anche sottolineato che il calcio come un modo di vivere esiste in ogni momento della vita. La moda e la combinazione retrò di nuove maglie al club hanno creato una volta i successi tributi.
Nessun commento:
Posta un commento