mercoledì 16 agosto 2017

Nuova maglie Napoli Vlad Chiricheș 2017-2018

Vlad Iulian Chiricheş (nato il 14 novembre 1989) è un calciatore professionista rumeno che gioca per il club italiano Napoli e la nazionale romena. Soprattutto un difensore centrale, può anche giocare come un destro.
Il 30 luglio 2015, il club italiano Napoli ha firmato Chiricheş su un accordo di quattro anni per un valore di 4,5 milioni di sterline. Chiricheş ha debuttato per il Napoli in 1-2 perdite a Sassuolo.

Questo e il nuova maglie Napoli Vlad Chiricheș 2017/18, la nuova prima maglia SSC Napoli per la prossima stagione italiana della Serie A. Realizzata da Kappa, la nuova camicia di Napoli e stata ufficialmente svelata l'11 luglio 2017.

Il nuova prima maglia Napoli 2018 presenta una camicia azzurra, accoppiata con pantaloncini bianchi e calzini blu, sponsorizzata da Lete. Le uniformi usano la tecnologia Kombat di Kappa.
Napoli ha presentato la maglie calcio 2017-2018 realizzata dallo sponsor tecnico Kappa, che mirava a migliorare al meglio il livello delle prestazioni. Il nuova "Kombat" (questo è il nome della giacca) ha subito importanti miglioramenti nei materiali, nei dettagli e nella progettazione per massimizzare la comodità degli atleti che lo indosseranno.

La nuova maglie Napoli eredita la classica tradizione del club, sottolineando la storia e l'identita del club, ma ha anche sottolineato che il calcio come un modo di vivere esiste in ogni momento della vita. La moda e la combinazione retrò di nuove maglie al club hanno creato una volta i successi tributi.

Nessun commento:

Posta un commento